ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Capire se non ti prende in giro

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    peraltro prima mi dice che si è innamorato di me e tantissime cose carine,poi dice che nn può mettersi con me perchè ha paura di avere legami,ieri,dopo molto che avevamo litigato si è deciso a dirmi il motivo : si era arrabbiato perchè avevo detto al suo amico che era il mio migliore amico, e così lui mi ha detto " se lui è il tuo migliore amico io chi sono?" e allora io ho detto " lui è il mio migliore amico,ma tu sei la persona + speciale che abbia mai conosciuto!" e ho visto che era felice,e dopo un pò mi ha detto che vuole farlo con me (e me lo ripete più volte) ,dice che lui nn vuole le altre,vuole me,ormai ha preso di mira me.io ho detto no xkè x amicizia nn lo faccio e poi credo di nn essere pronta,e lui ha detto che gli piacerebbe provare,se ci troviamo bene ci rimaniamo.Cmq ho intenzione di dirgli che se tiene davvero a me come lui dice,di incominciare piano piano,ad es . uscendo assieme,facendoci tt quello coccole ke fnn i fidanzatini ,e poi se vediamo che funziona provare col petting e più in la...magari oltre.nn so voi che dite?faccio bene?
    sembra il mio ex... alla fine ho scoperto ke in tutto qst tempo mi ha presa in giro e il giorno dopo ke l'abbiamo fatto (io x la 1 volta) si è messo con un'altra... ovviamente questo è il mio ex... ma ricorda ke sono tutti bravi attori e totò ne è la prova...


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...

    sembra il mio ex... alla fine ho scoperto ke in tutto qst tempo mi ha presa in giro e il giorno dopo ke l'abbiamo fatto (io x la 1 volta) si è messo con un'altra... ovviamente questo è il mio ex... ma ricorda ke sono tutti bravi attori e totò ne è la prova...
    mai generalizzare....

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Ecco il classico esempio di presa per il culo..O almeno,è quello ke sembra a me.
    Siamo già in due...

    Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    si secondo me fai bene continua a fare cosi!!!!
    la conoscenza si fa prima di farlo e nn dopo averlo fatto!!!!
    cosi capirai anke se ti prende in giro!!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non sta con nessun altra,ne ho le prove ! e so anche che in questi giorni sono venute ragazze disposte a conoscerlo,ma lui ha rifiutato.
    Il problema è che nn capisco alcuni suoi discorsi..

  6. #15
    pikkolina93
    Ospite

    Predefinito

    bhe.......ti diko. solo.prima di fare cavolate rifletti bene.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. domanda per chi prende la pillola:
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:19
  2. sguardi=amore o mi prende per il culo?
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 19:10
  3. la mia amika...è 1 ke mi prende in giro ???
    Da giuggi_giuggina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 15:51