Originariamente inviata da
stellamarina91
peraltro prima mi dice che si è innamorato di me e tantissime cose carine,poi dice che nn può mettersi con me perchè ha paura di avere legami,ieri,dopo molto che avevamo litigato si è deciso a dirmi il motivo : si era arrabbiato perchè avevo detto al suo amico che era il mio migliore amico, e così lui mi ha detto " se lui è il tuo migliore amico io chi sono?" e allora io ho detto " lui è il mio migliore amico,ma tu sei la persona + speciale che abbia mai conosciuto!" e ho visto che era felice,e dopo un pò mi ha detto che vuole farlo con me (e me lo ripete più volte) ,dice che lui nn vuole le altre,vuole me,ormai ha preso di mira me.io ho detto no xkè x amicizia nn lo faccio e poi credo di nn essere pronta,e lui ha detto che gli piacerebbe provare,se ci troviamo bene ci rimaniamo.Cmq ho intenzione di dirgli che se tiene davvero a me come lui dice,di incominciare piano piano,ad es . uscendo assieme,facendoci tt quello coccole ke fnn i fidanzatini ,e poi se vediamo che funziona provare col petting e più in la...magari oltre.nn so voi che dite?faccio bene?