ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

un consiglio

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie

    ma poi vi faccio sapere...........
    vediamo x ora dai consigli ke mi sn arrivati dovrei dire 15 anni......
    speriamo ke va bene :!:


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si brava 15 annie x la befana regalagli il nuovo camion dei pompieri dei playmobil mi racc...lo farai felice e sara tutto tuo

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    si brava 15 annie x la befana regalagli il nuovo camion dei pompieri dei playmobil mi racc...lo farai felice e sara tutto tuo

  5. #14
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello di 15 forse e piu adatto e cmq se quello di11 nn si e fatto sentire vuol dire che nel frattempo c'era un'altra e poi qndo e finito con quella e tornato da te praticamente come premio di consolazione!!!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    quello di 11 ti fa le corna cn una di 9!!!!!!!!!!l'altro giorno li ho visti giocare alle berbie insieme, e cio significa ke lui e un po infinokkiato, stai attenta

  7. #16
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito Re: un consiglio

    Quote Originariamente inviata da stefy_AS
    mi piacciono 2 raga..uno ha 15 anni e l'altro 11 e io ne ho 13.....io sn messa con quello di 15 anni a me piace xò mi piace pure l'altro.......gli piaccio a tutti e 2 ed escono pazzi x me so ke farebbero qualunque cosa x me......quello di 11 anni aveva smesso di sequirmi e io nn lo tenevo più in conto e quindi si era spento quel sentimento x lui, ma ora si è fatto risentire e mi manda sms cn scritto ti amo........e nn so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!
    s.o.s. datemi un consiglio.... cosa devo fare???????
    Mettiti con tutti e 2 si si!! Allora se non vuoi rischiare di perderli entrambi fai così: 15+11=26 trovatene uno di 26 e mettitici insieme così non scontenterai nessuno e loro capiranno...la matematica nn è un opinione... 8)

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: un consiglio

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Mettiti con tutti e 2 si si!! Allora se non vuoi rischiare di perderli entrambi fai così: 15+11=26 trovatene uno di 26 e mettitici insieme così non scontenterai nessuno e loro capiranno...la matematica nn è un opinione... 8)
    eh ok ma sulla base di kuale teorema? no xke io propongo un teorema sulla sottrazione: 15-11=4 trovatene uno di 4, se vuoi ti presento il mio cuginetto e giocate insieme ai lego

  9. #18
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: un consiglio

    Quote Originariamente inviata da schrek

    eh ok ma sulla base di kuale teorema? no xke io propongo un teorema sulla sottrazione: 15-11=4 trovatene uno di 4, se vuoi ti presento il mio cuginetto e giocate insieme ai lego
    CM 6 CATTIVO!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    heheeh...tu devi dirgli alla tua amica...ke le avevo detto di nn portarmi il carbone!!!!!!!!!!!!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma più che altro come diavolo fai a paragonare un "bambino" di 11 anni a un ragazzo di 15 anni, cioè sono 2 mentalità completamente diverse, il primo ha appena finito l'infanzia, il secondo è nell'adolescienza completa, in una persona sono quei 4 anni di differenza che la fanno cambiare radicalmente, al di là dell'età puramente formale nn capisco come tu ti possa trovare bene con 2 persone credo totalmente diverse... (oppure l'undicenne ha il pizzetto e il quindicenne viene a scuola con il triciclo, ma questa è un'altra storia... )

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53