ma poi vi faccio sapere...........
vediamo x ora dai consigli ke mi sn arrivati dovrei dire 15 anni......
speriamo ke va bene :!:
ma poi vi faccio sapere...........
vediamo x ora dai consigli ke mi sn arrivati dovrei dire 15 anni......
speriamo ke va bene :!:
si brava 15 annie x la befana regalagli il nuovo camion dei pompieri dei playmobil mi racc...lo farai felice e sara tutto tuo
Originariamente inviata da schrek
quello di 15 forse e piu adatto e cmq se quello di11 nn si e fatto sentire vuol dire che nel frattempo c'era un'altra e poi qndo e finito con quella e tornato da te praticamente come premio di consolazione!!!
quello di 11 ti fa le corna cn una di 9!!!!!!!!!!l'altro giorno li ho visti giocare alle berbie insieme, e cio significa ke lui e un po infinokkiato, stai attenta
Mettiti con tutti e 2 si si!! Allora se non vuoi rischiare di perderli entrambi fai così: 15+11=26 trovatene uno di 26 e mettitici insieme così non scontenterai nessuno e loro capiranno...la matematica nn è un opinione... 8)Originariamente inviata da stefy_AS
eh ok ma sulla base di kuale teorema? no xke io propongo un teorema sulla sottrazione: 15-11=4 trovatene uno di 4, se vuoi ti presento il mio cuginetto e giocate insieme ai legoOriginariamente inviata da Badcloster
heheeh...tu devi dirgli alla tua amica...ke le avevo detto di nn portarmi il carbone!!!!!!!!!!!!
ma più che altro come diavolo fai a paragonare un "bambino" di 11 anni a un ragazzo di 15 anni, cioè sono 2 mentalità completamente diverse, il primo ha appena finito l'infanzia, il secondo è nell'adolescienza completa, in una persona sono quei 4 anni di differenza che la fanno cambiare radicalmente, al di là dell'età puramente formale nn capisco come tu ti possa trovare bene con 2 persone credo totalmente diverse... (oppure l'undicenne ha il pizzetto e il quindicenne viene a scuola con il triciclo, ma questa è un'altra storia... )