ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ah cm mi fa esaurire qst..

  1. #11
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Si forse dovrei lasiare perdere è solo che mi piace in un modo esagerato, allo stesso tempo nn la sopporto..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Allora..
    Ti dico due strade che potresti seguire..
    Secondo me puoi chiedergli un giorno di andare a fare una passeggiata, a prendere un gelato insieme da qualche parte.. però lei nn sembra molto interessata, nn ti pare? sembra di stare dal macellaio, con i fogliettini con i numeri.. "SERVIAMO IL NUMERO 84"..

    nn so.. o ci provi, però pensa che potrebbe durare poco.. o cambi aria.. o target cm ha detto qualcuno che mi ha fatto spisciare.. cmq .. lo so, che sarebbe dura prendere questa decisione, ma pensaci.. nn credo che questa ragazza sia seria.. poi nn lo so.. nn la conosce nessuno oltre a te.. fai cosa ti dice il cuore (che frase scontata, eh?! però è vera!).. se tu davvero la desideri, corri il rischio.. chiedigli di parlarle.. chiamala e invitala ..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora se è la prima ragazza che t riesce ad intimidire ciò vuol dire che per lei hai un interesse diverso da quello che provavi per le altre,quindi le interessi o meno devi provarci cmq vada,altrimenti se non lo fai rimarrai sempre con il rimorso di non averlo fatto e con la curiosità...quindi chiamala al+presto dalle un appuntamento sotto casa sua o andate a bere semplicemente qualcosa e lì parlale e dille tutto ok?buona fortuna un baciotto

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibbi
    Allora se è la prima ragazza che t riesce ad intimidire ciò vuol dire che per lei hai un interesse diverso da quello che provavi per le altre,quindi le interessi o meno devi provarci cmq vada,altrimenti se non lo fai rimarrai sempre con il rimorso di non averlo fatto e con la curiosità...quindi chiamala al+presto dalle un appuntamento sotto casa sua o andate a bere semplicemente qualcosa e lì parlale e dille tutto ok?buona fortuna un baciotto

    LO SAI KE TI DICO???? QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! buttati, nn è tutto perduto!! e che aspetti? chiamana

    ps.. bibbi, la foto di Rinoa è bulissima.. I love final fantasy

  6. #15
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Frs avete ragione, mi piace moltissimo e le parlerò.. In qst gg le telefono e vi faccio sapere, cmq amiche in comune mi hanno dtt che è una persona lunatica, tremendamente..

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prendi il telefonino.. inviale un sms.. e kiedije de andà al cinema.. se te dice de si ce parli.. se te dice de no.. accanni.. all'età tua direi ke è ora de dasse na mossa

  8. #17
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ma guarda che le tipe nn mi mancano affatto, anzi, è sl che io voglio lei..

  9. #18
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Finché non le parli guardandola negli occhi, non capirai mai come stanno le cose;
    lascia perdere SMS, MMS, ecc...
    una bella passeggiata parlando del più e del meno, anche non direttamente di voi e conoscendola capirai se ne vale la pena di provarci e quale è il miglior modo per farla capitolare

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    devi trovare il coraggio x parlarle...magari chiedile di andare a prendere un caffè insieme o a fare una pizza o una passeggiata....
    e soprattutto la timidezza la superi! sai bene anche tu che con quella non ci cavi un ragno dal buco!

  11. #20
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ma nn avete capito.. Il mio prtob nn è la timidezza, nn sn timido affato, è sl che nn so cm fermerla in mezzo a qll 300 amiche gracchianti..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. come scaricarla??? mi sta facendo esaurire
    Da k@leidoscopic@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 20:09