Si forse dovrei lasiare perdere è solo che mi piace in un modo esagerato, allo stesso tempo nn la sopporto..
Si forse dovrei lasiare perdere è solo che mi piace in un modo esagerato, allo stesso tempo nn la sopporto..
Allora..
Ti dico due strade che potresti seguire..
Secondo me puoi chiedergli un giorno di andare a fare una passeggiata, a prendere un gelato insieme da qualche parte.. però lei nn sembra molto interessata, nn ti pare? sembra di stare dal macellaio, con i fogliettini con i numeri.. "SERVIAMO IL NUMERO 84"..
nn so.. o ci provi, però pensa che potrebbe durare poco.. o cambi aria.. o target cm ha detto qualcuno che mi ha fatto spisciare.. cmq .. lo so, che sarebbe dura prendere questa decisione, ma pensaci.. nn credo che questa ragazza sia seria.. poi nn lo so.. nn la conosce nessuno oltre a te.. fai cosa ti dice il cuore (che frase scontata, eh?! però è vera!).. se tu davvero la desideri, corri il rischio.. chiedigli di parlarle.. chiamala e invitala ..
Allora se è la prima ragazza che t riesce ad intimidire ciò vuol dire che per lei hai un interesse diverso da quello che provavi per le altre,quindi le interessi o meno devi provarci cmq vada,altrimenti se non lo fai rimarrai sempre con il rimorso di non averlo fatto e con la curiosità...quindi chiamala al+presto dalle un appuntamento sotto casa sua o andate a bere semplicemente qualcosa e lì parlale e dille tutto ok?buona fortuna un baciotto
Originariamente inviata da bibbi
LO SAI KE TI DICO???? QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! buttati, nn è tutto perduto!! e che aspetti? chiamana
ps.. bibbi, la foto di Rinoa è bulissima.. I love final fantasy
Frs avete ragione, mi piace moltissimo e le parlerò.. In qst gg le telefono e vi faccio sapere, cmq amiche in comune mi hanno dtt che è una persona lunatica, tremendamente..
prendi il telefonino.. inviale un sms.. e kiedije de andà al cinema.. se te dice de si ce parli.. se te dice de no.. accanni.. all'età tua direi ke è ora de dasse na mossa
Ma guarda che le tipe nn mi mancano affatto, anzi, è sl che io voglio lei..
Finché non le parli guardandola negli occhi, non capirai mai come stanno le cose;
lascia perdere SMS, MMS, ecc...
una bella passeggiata parlando del più e del meno, anche non direttamente di voi e conoscendola capirai se ne vale la pena di provarci e quale è il miglior modo per farla capitolare
e soprattutto la timidezza la superi! sai bene anche tu che con quella non ci cavi un ragno dal buco!Originariamente inviata da mari85
Ma nn avete capito.. Il mio prtob nn è la timidezza, nn sn timido affato, è sl che nn so cm fermerla in mezzo a qll 300 amiche gracchianti..