ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

M DEVO FIDARE???

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito M DEVO FIDARE???

    ho bisogno d un vostro parere..allora circa 2 mesi e mezzo fa io e un mio amico x fare uno scherzo a un pò d gente abbiamo finto d stare insieme..da lì ha cominciato a piacermi da morire ma lui aveva la ragazza ormai da quasi un anno..una sera c siamo baciati..dopo quel bacio ero confusa xk pensavo ke lui nn avesse dato tanta importanza quanto me a quel bacio visto ke sapevo ke faceva le corna spesso alla sua ragazza..invece quella stessa sera ha lasciato la sua ragazza e m aveva detto ke l'ha fatto x me..ci siamo messi insieme 2 giorni dopo e m ha detto subito "t amo" (e già qua ho qualke dubbio xk fino a qualke giorno prima diceva ke amava la nicole ciè la sua ex, e ke nn la lasciava x me anke se gli piacevo..)dopo circa un mese ho scoperto ke s sentiva ancora con lei..e ke s erano lasciati xk lui avevo scoperto ke lei gli ha fatto le corna..!poi ho notato ke viene da me solo quando ho la casa libera........e anke nei messaggi che m manda parla quasi sempre d sesso....qualke giorno fa m ha lasciata x messaggio dicendomi ke nn m amava più..poi una sera c siamo visti (2 giorni dopo ke m aveva lasciata..) e m ha detto ke s era sbagliato e ke m amava da morire..adesso nn c vediamo quasi mai xk siamo in 2 scuole diverse e nn abitiamo nello stesso paese..e nn so se fidarmi..visto ke quando qualcuno gli fa domande del tipo "t vedi ancora con la tua ex?" lui cambia discorso..nn so cosa pensare..e nn voglio lasciarlo..aiuto!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso dirti una cosa??lascialo stare!nn ha ancora la testa per mettersi seriamente con una persona e poi non sei mica il suo giocattolo che si fa sentire quando vuole e si accorge di amarti all'improvviso..meriti qualcuno che t apprezzi veramente!!ciao

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Con me avrebbe già kiuso.
    Mi sembra palese ke quello vuole solo la figa e nien'altro.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cospargilo di benzina e mettegli fuoco...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come fai a fidarti di uno che prima ti bacia, poi state insieme, dice ti amo dopo due giorni, di aver lasciato l' ex per te, quando invece l' ha lasciata perchè s' è ritrovato cornuto[e la cosa non mi sorprende], che ti lascia per sms ma poi torna indietro perchè "s' è sbagliato"...?
    Da quello che hai scritto a me sembra solo che a lui interessi divertirsi un pò, e fine.

Discussioni simili

  1. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  2. devo andarci?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:56
  3. devo preoccuparmi?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 19:14
  4. mi devo sfogare..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 13:27
  5. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:48