Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
il tipo di 3 anni più grande di te, che fuma e fa il bulletto,beh valuta tu che grande storia puoi pretendere...
anche se io a 12nn mi ci ficcavo in qst casini (vabbè ke nn mi ci ficco manco mo
)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
devi scegliere tu...vedi a ki tieni di+...
Con il primo hai avuto la "storia intensa", il secondo però fuma [!!!] e fa il bullo [!!!]...
Io non metto bocca, perchè all' età sua io pure iniziavo a guardarmi in giro; ma se non altro non eran questi i tremendi dubbi che mi logoravano l' anima e mi toglievano il sonno
x rose
beh l'ho lasciato io xk lui partiva e nn ci saremmo visti x tutta l'estate...e avevo paura ke qlkn ci facesse litigare magari dicendo
-ah sai ho visto la tua zita cn dei raga...in giro se la spassa mentre tu nn ci sei...e i suoi amici sn capaci...
ma siamo rimasti amici...
e ankora mi piaceva un po...xo nn si è fatto sentire piu allora lo avevo lasciato xdere...e la mia amika mi ha fatto conoscere il secondo raga...poi ieri si è fatto sentire...e mi ha fatto ricordare il periodo in cui stavamo in crisi...![]()
Rettifico... Hai lasciato la tua storia intensa perchè non credevi potesse sopravvivere all' estate?...
Alla faccia dell' aver fiducia.
... Boccaccia mia statte zitta.
nn mi fidavo di me stessa!!!![]()
a cla...il 1 è il tuo ex?io dico ke si hai vissuto cmq dei momenti belli cn lui ma cn il 2 ancora niente!!!!
e allora fregatene e prova cn questo ragazzo!!!
se poi va male...saprai rifarti viva se avrai capito davvero ke tieni al tuo ex
:smt002
mettiti con un terzo..
grazie x il vostro aiuto!!!
smack![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()