Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
il tipo di 3 anni più grande di te, che fuma e fa il bulletto, beh valuta tu che grande storia puoi pretendere...
anche se io a 12 nn mi ci ficcavo in qst casini (vabbè ke nn mi ci ficco manco mo )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
devi scegliere tu...vedi a ki tieni di+...
Con il primo hai avuto la "storia intensa", il secondo però fuma [!!!] e fa il bullo [!!!]...
Io non metto bocca, perchè all' età sua io pure iniziavo a guardarmi in giro; ma se non altro non eran questi i tremendi dubbi che mi logoravano l' anima e mi toglievano il sonno
x rose
beh l'ho lasciato io xk lui partiva e nn ci saremmo visti x tutta l'estate...e avevo paura ke qlkn ci facesse litigare magari dicendo
-ah sai ho visto la tua zita cn dei raga...in giro se la spassa mentre tu nn ci sei...e i suoi amici sn capaci...
ma siamo rimasti amici...
e ankora mi piaceva un po...xo nn si è fatto sentire piu allora lo avevo lasciato xdere...e la mia amika mi ha fatto conoscere il secondo raga...poi ieri si è fatto sentire...e mi ha fatto ricordare il periodo in cui stavamo in crisi...
Rettifico... Hai lasciato la tua storia intensa perchè non credevi potesse sopravvivere all' estate?...
Alla faccia dell' aver fiducia.
... Boccaccia mia statte zitta.
nn mi fidavo di me stessa!!!
a cla...il 1 è il tuo ex?io dico ke si hai vissuto cmq dei momenti belli cn lui ma cn il 2 ancora niente!!!!
e allora fregatene e prova cn questo ragazzo!!!
se poi va male...saprai rifarti viva se avrai capito davvero ke tieni al tuo ex
:smt002
mettiti con un terzo..
grazie x il vostro aiuto!!!
smack