la prima cosa da eliminare in questo caso è proprio la timidezza..
la prima cosa da eliminare in questo caso è proprio la timidezza..
Già...Poi se è in classe con te sarà facile avvicinarla,verrà tutto da sè,inutile ke vai lì e le kiedi il numero,A me capita sempre se ho dei nuovi/e compagni di classe,di scambiare i numeri...é una cosa normale... Poi segui l'istinto...Originariamente inviata da katie83
e allora seguila in bagno
Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
sarebbe un ottima idea..... no no ... . potresti non sò lasciargli una rosa sul suo banco con il tuo nome e il num di telefono...!!! ok... adesso mi stò zitta... oggi non sò dare consigli...!!!
quando sei nei paraggi fai finta di non notarla, di non interessarti così tanto, ma cerca in un modo o nell'altro di farti notare, poi dopo qualche settimana, anche dopo qualche mese a volte inizia a guardarla, frecciatine e cose varie e a quel punto vedi come si mette la situazione...
Grazie a tutti! Soprattutto LetJennyFunkybe...
Cmq io sono molto molto timido mi vergogno ad andare da lei...
il consiglio di LetJennyFunkybe è ottimo... poi nn riesco a capire cm mai dei miei compagni il primo giorno erano già a parlare cn lei...
Cmq, lei, a volte mi lancia degli sguardi durante l'intervallo ma di poco, perchè quando vede che anche io la sto guardando, si gira... facendo finta di niente... ma poi torna a parlare cn i miei amici.
Bacioni e grazie...
scrivi k ti piace sul muro di casa sua.. indubbiamente si accoregerà di te
ah..quello di sicuro!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Mali
chiedere ai tuoi amici? no?^^