nn sn affatto d'accordo...Originariamente inviata da Anna_89
Io credo nel detto:
L'amore non ha età...
Quindi se gli interessi si farà avanti lui...
Ma lui cm reagisce a tutte queste attenzioni?!
nn sn affatto d'accordo...Originariamente inviata da Anna_89
Io credo nel detto:
L'amore non ha età...
Quindi se gli interessi si farà avanti lui...
Ma lui cm reagisce a tutte queste attenzioni?!
Grazie x l'incoraggiamento rose! Cmq lui a queste attenzioni a volte ci fa caso a volte no.
Nel senso ke se una ragazza gli piace lui ci sta,se una no la lascia fare anche se nn gli piace, xò nn le da ascolto.
Ke vuoi dire cn questa frase??????????????????????????????????????Originariamente inviata da angeloalogeno
Voglio dire che l'amore un po di età ce l'ha... Uno di 25 anni non puo uscire con una ragazzina di 12 anni, non so se mi spiegoOriginariamente inviata da rokkettara93
VAbbè,ma tre anni di differenza NN SN NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
brava.. io che ho 14 anni sono stata cn uno di 17 e nn ho avuto nessun problema.. se a 14 anni te ne piace uno di 11 è un'altra cosa (perchè i ragazzi fino ad una certa età sn cinini cinini).. ma noi ragazze anche a 14 anni o a 13 siamo mature.. quindi nn è proprio questo il problema..Originariamente inviata da rokkettara93
grazie tante! e poi i ragazzi maturano dopo delle ragazze quindi secondo me lui ha 1 mentalità di 1 di un quattordicenne o giù di li,dato ke mi hanno detto ke parla solo ed esclusivamente di motori!Originariamente inviata da Blinding angel