non è detto però che ti prendo e ti porto su un isola deserta dove cibarsi solo del nostro amoreOriginariamente inviata da cemila
no dimenticatelo troppo sdolcinato
non è detto però che ti prendo e ti porto su un isola deserta dove cibarsi solo del nostro amoreOriginariamente inviata da cemila
no dimenticatelo troppo sdolcinato
Originariamente inviata da _Diamante_
Nn fidanzarti, ke fidanzamento sarebbe se nn potete vedervi x molti mesi?
Io sarei impazzito! :smt006
Originariamente inviata da Erinel
caro eri,credimi,se lei ti ama nn andrà cn nessun altro...tu parlale,e vedi se anke lei ti ama,xkè se nn è così,forse è meglio k la lasci...
se vi amate allora restate inzieme,ma dovrete avere mlt fiducia l'uno dell'altro xdurare...devi capire lei cs ne pensa...
se vi amate allora restate inzieme,ma dovrete avere mlt fiducia l'uno dell'altro xdurare...devi capire lei cs ne pensa...
Forse nn avete capito lei è già la mia ragazza comunque è partita stamattina e ci siamo sentiti già per telefono
ragazzi io sto male....la amo tantissimo...ho pianto per tutta la notte...vi prego datemi un aiuto
Tenere 1 rapporto a distanza è gia impossibile di suo... se pui la vedi l'hanno dopo... bè... dille semplicemente k nn vivresti senza tradirla kosi vi lasciate hai il tempo d fartene qlk1 altra e l'elstate prossima... si vedra!!!!!
Le storie con queste distanze durano poco se nn le si sanno gestire...soprattutto a 15 anni quando nn puoi essere indipendente e andare a trovare la persona quando vuoi...