ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80

Single o in cerca dell'anima gemella?

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Single dopo un anno e mezzo di affanno per correre dietro alle paranoie e le immotivate gelosie isteriche di una ragazzina troppo insicura che si dichiarava innamorata persa di me

    Single dopo aver litigato con tutto e con tutti per causa sua ed essermi preso 1 esaurimento nervoso



    Single dopo aver toccato il fondo dell'umana sopportazione e non aver compreso in tempo quanti danni possa fare rifugiarsi in una effimera illusione solo per riappropriarsi di qualche piccolo frammento di dignità e (forse) autostima

  2. # ADS
     

  3. #72
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Nella maniera più categorica: nn esiste, ripeto, nn esiste l'anima gemella.. quando mi capiterà di incontrarla gli dirò: "no grazie, sono già fidanzata!"..
    nn esiste un ragazzo perfetto per noi, la cosiddetta anima gemella.. è giusto che alla nostra età ci si diverti e poi si diventi un pò seri con una persona a cui vogliamo bene.. poi se è gemella a me.. nn mi interessa, l'importante è ke abbiamo qualcosa in comune..
    pensa che sega incontrare un ragazzo con i tuoi stessi gusti per tutto..
    una gran noia..!

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn credo assulutamente piu nel amore ho soff troppo nn voglio piu innamorami per stare male cosi....

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Single, finke nn mi stufo di esserlo (il ke è vicino) e a quel punto anke una storiella va bene (anke se farò fatica son troppo romantico )

    heheh vediamo dove mi porta la vita ^^

  6. #75
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sono signle x scelta sn stata lasciata dal mio ragazzo e cerco l'anima gemella ...ma infondo so ke sarà sempre lui....

  7. #76
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Essere single e essere fidanzati hanno entrambi pregi e difetti.....dopotutto tutti quanti nasciamo con l'istinto e il desiderio di amare, altrimenti non si spiegherebbe come mai ci creiamo degli amici e peregriniamo continuamente nella ricerca dell'anima gemella....non si può dire di certo non mi voglio innamorare, uno perchè non è vero e due perchè l'amore arriva quando meno te l'aspetti, non è cercandolo che si riesce ad ottenerlo....la cosa importante per innamorarsi è voler bene prima di tutto a sè stessi e sapere che anche se la nostra storia precednte è finita non sono tutte così, altrimenti nessuno riuscirebbe a dire che cosa sia l'amore! In una storia d'amore si deve partire (secondo me) con la volontà di avere una storia seria, ma con la consapevolezza che potrebbe cmq finire e che ad ogni modo ci sono moltissime altre porte che si aprono quando un'altra rimane socchiusa.....
    Forse sono un po' troppo metaforico, ma questo è quello che penso io dell'amore, o meglio di come lo si dovrebbe vivere per non soffire troppo

  8. #77
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io la cerco l'anima ...speriamo non proprio gemella gemella...xkè poi c'annoiamo troppo... ma è come se in qst periodo tutte le persone che conosco o magari che noto non mi sembrano + di tanto interessanti da far scattare così il famoso meccanismo ...boh...

  9. #78
    Matricola FdT
    Donna da Reggio Calabria
    Iscrizione: 4/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io sn in cerca di anima gemella

    e da un po che rotto con il mio ex.......... vorrei ricominciare con le seratine romantiche e tutte le cs piacevoli di essere fidanzata
    tanti bacioniiiiiiiiiii
    anna

  10. #79
    Matricola FdT
    Donna da Reggio Calabria
    Iscrizione: 4/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io in qst mom dp tutto sn pure inna quindiiii...................

  11. #80
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono single per scelta anche se sono in buoni rapporti con i ragazzi che mi piacciono...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Terra gemella
    Da LimiteEsente nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  2. Bozzetto dell'anima- Emilia Urso
    Da Yvette nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 1:13
  3. I colori dell'anima - Modigliani
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 12:33