Impegnata...
Ma fino a poco tempo fa avrei risposto che "non lo so".
Anzi, direi che rispondo così anche adesso
Impegnata...
Ma fino a poco tempo fa avrei risposto che "non lo so".
Anzi, direi che rispondo così anche adesso
io per ora nn riesco a trovare quello giusto.. mi stanco dp un mese che esco cn uno!! e nn so cm fare!!
sono single e cerco 1 ragazzo. ma nn l'anima gemella...x ora![]()
anxhe io è da troppo tempo ch non ho la ragazza... ormai non so più come ci si comporta con l'altro sesso...... che pallle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono single e spero di trovare la ragazza giusta, c'è qualcuna interessata???
single per scelta.
non ho alcun interesse nel cercare l'anima gemella,anche perchè alla mia età è troppo presto per impegnarsi in una storia seria.
per il momento preferisco fare le mie esperienze,con il tempo ci penserò.
ora da single sto divinamente![]()
ciau!!io sono single..ma devo dire che non è niente male..anzi ho sicuramente più tempo per me stessa!!l'anima gemella è inutile cercarla!!è come un temporale..quando arriva...arriva e basta!!![]()
quando arriva e basta??? non credo a questo..... e ho 25 anni niente!!Originariamente inviata da PEPERONCINA!!!
Sono single a causa della incessant ricerca di una ragazza seria e simpatica caratteristiche impossibili da trovare dall mie parti e se le trovi o se la sono passata tutti o pensa solo alla scuola.![]()
be io sn single xke nn ho voglia di impegnarmi ma se trovassi il ragazzo giusto x qualcosa di serio....xke no ma nn essendoci x ora nn mi butti giu mi diverto e basta