Impegnata...
Ma fino a poco tempo fa avrei risposto che "non lo so".
Anzi, direi che rispondo così anche adesso
Impegnata...
Ma fino a poco tempo fa avrei risposto che "non lo so".
Anzi, direi che rispondo così anche adesso
io per ora nn riesco a trovare quello giusto.. mi stanco dp un mese che esco cn uno!! e nn so cm fare!!
sono single e cerco 1 ragazzo. ma nn l'anima gemella...x ora
anxhe io è da troppo tempo ch non ho la ragazza... ormai non so più come ci si comporta con l'altro sesso...... che pallle
sono single e spero di trovare la ragazza giusta, c'è qualcuna interessata???
single per scelta.
non ho alcun interesse nel cercare l'anima gemella,anche perchè alla mia età è troppo presto per impegnarsi in una storia seria.
per il momento preferisco fare le mie esperienze,con il tempo ci penserò.
ora da single sto divinamente
ciau!!io sono single..ma devo dire che non è niente male..anzi ho sicuramente più tempo per me stessa!!l'anima gemella è inutile cercarla!!è come un temporale..quando arriva...arriva e basta!!
quando arriva e basta??? non credo a questo..... e ho 25 anni niente!!Originariamente inviata da PEPERONCINA!!!
Sono single a causa della incessant ricerca di una ragazza seria e simpatica caratteristiche impossibili da trovare dall mie parti e se le trovi o se la sono passata tutti o pensa solo alla scuola.
be io sn single xke nn ho voglia di impegnarmi ma se trovassi il ragazzo giusto x qualcosa di serio....xke no ma nn essendoci x ora nn mi butti giu mi diverto e basta