ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

il my migliore amiko mi sta appresso :(

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il my migliore amiko mi sta appresso :(

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    lo so sn 1 palla...ho amp probemi xo il fatto e ke il mio migliore amiko ke mi e stato tnt vicino da qnd mi sn lasciata e mi sta aiutando a superare tt mi sta appresso...in qst gg viene a napoli (xke lui e di 1 paese vicino napoli) e mi ha fatto capire ke qnd ci vediamo vuole uscire(nel senso di bacio...)...ieri sera mi ha mandato 1 mess dv mi ha scritto buona notte 6 bellixima ti adoro!!!! mi ha anke scritto ke poike gli piaccio se anke lui mi piace poxiamo uscire... nn so ke fare io gli voglio bn cm amiko e poi se ci mettiamo inzieme qnd ci lasciamo nn penso avremo + il bel rapporto di amicixia ke c'e tra noi...si sta facendo avanti ora xke sa ke cn il mio ex ho kiarito tt ma nn torneremo inzieme e io nn so propio cs fare xke amo ankora il mio ex e nn vorrei rovinare l'amicizia ke c'e tra noi...forse sto correndo trp...forse lui vuole sl uscire cn me...niente di+...nn lo so....forse sn 1pazza fissata...qnd lo vedo dovrei uscirci...lo dv incontrare o sapendo ke conta di uscire nn dovrei incontrarlo???aiuto
    beh anche il mio migliore amico mi scrive quel tipo di messaggi...quando usciamo insieme oltre a baci sulla guancia e abbracci nn andiamo...siamo solo amici...ma se me lo dovesse chiedere gli direi che nn correi mai perdere la sua amicizia e se avessi problemi cn lui se fossimo insieme nn sapreia chi chiedere...e aggiungerei che gli voglio un mondo di bene ma nn lo amo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da alecucciola
    Però abbi un po' di "tatto" nel dirglielo...se ci tiene davvero a te lo capirà e resterete ancora + amici...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. amo il mio ragazzo..ma anke il mio migliore amiko!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 19:40
  2. il myo migliore amiko e la sua ragazza...
    Da Miss*cheRRy$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 18:12
  3. io e il mio migliore amiko
    Da Lav. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 19:21
  4. il mio migliore amiko,quello vero..
    Da princy nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 18:49
  5. il migliore amiko..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 16:25