no dai così sembra k lo usi cm ruota d scorta!Originariamente inviata da pikkola innamorata
no dai così sembra k lo usi cm ruota d scorta!Originariamente inviata da pikkola innamorata
guarda sii sincera e vedrai ke anke se allinizio la prende male poi capirà...e se nn sarà cosi almeno capirai ke voleva solo quello e nn la tua amicizia e poi se vuoi un consiglio visto keci sto passando nn rovinare lamicizia con lamore....
Ciau cara, ho letto la tua disperazione, secondo me lui vuole qualcosa in più dell'amicizia, per te lui è quella persone che c'è sempre ma dico sempre nel momento del bisogno. Lo so è difficile, tu eci con lui e se prova a baciarti o altro tu digli kiaramente che non vuoi rovinare la tua amicizia con lui perchè gli vuoi molto bene e non puoi provare qualcosa in + dell'amicizia, digli ke x te, lui è importantissimo ma come amico e che se volete uscire, uscite da buoni amici. Cara vedi ke si sistemerà tutto lui ha preso solo un cotta x te e non si è innamorato! Bacioni cara e fa come ho detto!
la situazione e gravissima l'altro gg ha detto ke si e innamorato di me e ke desiderqa baciarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi forse viene a napoli! ke dv fa!
pikkola innamorata dagli 1 possibilità, se poi lo preferisci cm amiko devi dirglielo, a me è capitata la stessa cs, c siamo messi insieme ma qnd è finita tt nn era + cm prima, nn c parliamo +... se vuoi stare cn lui ne devi essere certisssssssssima!!!!
nn fargli credere cs ke nn sn vere m raccomando!!!
ciao... ascolta se tu gli dici di si nel mettersi iinsieme faresti lo stesso sbaglio che ho fatto io....
... lui mi veniva dietro e io lo volevo solo come amico, dopo un pò ci siamo messi insieme. eravamo felici e contenti ma poi lui mi manda un sms con scrirtto che per lui è meglio restare amici perchè non se la sente di stare insieme ma solo amici... da quel momento l'ho cominciato ad odiare e ora a malapena ci sentiamo... anche se ci eravamo promessi che dopo che ci fossimo mollati saremmo rimasti migliori amici...
...nn fare lo stesso sbaglio rischi di perdere un amico....
lo so ma nn voglio ke soffra xcausa mia...lui mi vuole mlt bn e nn voglio farlo stare male...anke xke lui stava cn1 e qnd si sn lasciati e stato tnt male io gli stavo vicno e ho visto qnt soffriva nn voglio stia di nuovo male cm xquella xcausa mia xo qualunque cs faccio riskio ke l'amicizia si rovini
Cerca di stargli vicino e farglielo capire piano piano..
fagli capire ke siete solo amici...
Però abbi un po' di "tatto" nel dirglielo...se ci tiene davvero a te lo capirà e resterete ancora + amici...