io dico che non ci si puo lasciare per cellulare bispgna lasciarsi di persona...mi dispaice veramente tanto ma si vede che non era quella giustaOriginariamente inviata da kingmizard
io dico che non ci si puo lasciare per cellulare bispgna lasciarsi di persona...mi dispaice veramente tanto ma si vede che non era quella giustaOriginariamente inviata da kingmizard
ti sbagli Rum...è k io prima mi fidavo troppo,poi l'ho preso nel culo e sn diventato 1geloso di merda....io l'ho smpr amata....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da jeco69
Beh ma se la gelosia ti portava a reazioni di questo genere, dovevi pensarci ancor prima di metterti insieme a lei. Non trovi???
Credo che anche lei abbia sofferto dopo che tu l'hai lasciata... ed ora sistemare le cose non sarà facile...
Rum..hai letto??mi ha mollato lei....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq adex m sent strano...adex sn già svegl e nn riusc +a dorm,mangio poko...qnd sn fuori cn i miei amici dp 1 po mi scaxo e torn a casa a orari da bambino...tipo alle 11!!!a volt mi sent vuoto il cervello(forse lo è davvero ...)e nn m manca...poi pens a tt i moment pax insieme...tipo ql volta k è venuta da me e mentr and a casa mia paxa un treno di ultrà dl torino e si sn mexi a urlare stronzate tipo:"scopala!!!fatti fare 1 pomp...poi le dicevano troia...t ste belle cs!!!e io li k li bestemmiavo dietro!!!ahaha....
adex abb deciso di prov a rima amici,km lo eravamo prima d mett insieme qnd c er app conosc sul forum ...dato k sn stat 1 fallimento km ragazzo,sxo di poterla ripagare da amico .....
è vero di ragazze è pieno il mondo..ma di ql km lei:poke!!!di troie ne ho già avute troppe....forse dovr torn dalla mia prima tipa...assurdo ci torn sempr qnd sto male!!!forse xkè è l'unica k mi abbia sempr amato e s sia comport correttamente cn me....xò bhò,nn me la sento stavolta poi nn voglio illuderla di nuovo....
o forse xkè credo nella storia della confusione!!!e sxo k il tempo mi aiuti a rimettermi cn lei...bhò nn so neanke +io ql k provo!!!la mattina e la notte sn terribili....mi devo autoconvincere!!!
va bhè scusate sto sfogo...dovevo farlo,i nn parlo cn nex1di ste robe e ten dentr tt mi fa sl male...lei diceva k ero 1 orgoglioso di merda....
ciao grazie a tt del sostegno...vi voglio bene jeko
mi dispiace tanto veramente tanto...il tempo ti aiuterà a stare meglio!! all'inizio è dura ma poi passa.. un bacione
ma stiamo parlando di Anna89? vabbè lasciamo perdereOriginariamente inviata da jeco69
posso dirti che la gelosia rovina sempre tutto e cmq se sai che non è una ragazza come le altre e soprattutto che le vuoi bene, a maggior ragione dovresti cercare di non fartela scappare,quindi smettila di fare cazzate, smettila soprattutto di bere, Parlale ,spiegale la situazione e dille quello che provi se anche lei ti vuole bene e vuoi risolvere la cosa l'unico modo è parlarne
xkè dici lasciamo perdere???s nn vuoi dirlo in pubblico scrivimelo in pvt...cm nn so angewomon s le mi vuole ancora bene km prima....LEI NN VUOLE +VEDERMI.....Originariamente inviata da Angewomon
magari lo dice perche vedendoti starebbe peggio di prima
Originariamente inviata da federichina
si,dice k starebbe peggio.....xò nn so....ieri parlavo cn una mia amika k aveva app lasc il suo tipo,anke loro abitavano lontani...lei e di Bergamo,lui di ehm...Quartoggiaro ...lei diceva k nonostante l'amasse nn riusc a starci insieme xkè abitando lontani si vedevano poko e lei ne soffriva e nn ce l'ha fatta +.....xò bhò....noi in media ci vedevamo 1 volta ogn 2 settimane...nn è proprio tnt!!!!Originariamente inviata da federichina