E' da stamattina ke nn sento il mio raga....Ieri sera abbiamo parlato e deciso di aspettare un pò....Distaccarci un pò....E'colpa mia,x la verità....Sono in un periodaccio...Problemi a casa,l'università,me stessa...E poi nn sn contenta del rapporto ke c'era tra noi....Manca quella complicità ke c'era all'inizio ed è come se nn sperassi più in un futuro insieme,come invece accadeva prima.Sono sicura di volergli un mondo di bene,ma nn riesco a trovar la certezza che avevo prima.Nn sn più sicura ke tutto ciò ke facevo,tutti i msg ke gli mandavano,erano x abitudine o reale necessità.Sn nel pallone!!Inoltre mi odio,xkè lo sto facendo soffrire e davvero nn se lo merita....Ho paura di scoprire di averlo preso in giro,ma è anke vero ke temo anke di star perdendo tempo....Magari ora,starei al tel con lui.....Mi serve del tempo,ma ho paura di scoprire un qlcs ke nn voglio scoprire.Ciò,xò,nn è neanke segno evidente della mancanza di un sentimento reale,ma solo di totale confusione....
Scusate la lunghezza!!E soprattutto xdonate lo sfogo un pò......."confuso".....
Tra la'ltro ho voglia di sentirlo......Qst silenzio mi deprime,ma è mancanza o necessità egoistica d'avere qlc1 al mio fianco......insomma di nn sentirmi sola????