ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

momentaneo silenzio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito momentaneo silenzio

    E' da stamattina ke nn sento il mio raga....Ieri sera abbiamo parlato e deciso di aspettare un pò....Distaccarci un pò....E'colpa mia,x la verità....Sono in un periodaccio...Problemi a casa,l'università,me stessa...E poi nn sn contenta del rapporto ke c'era tra noi....Manca quella complicità ke c'era all'inizio ed è come se nn sperassi più in un futuro insieme,come invece accadeva prima.Sono sicura di volergli un mondo di bene,ma nn riesco a trovar la certezza che avevo prima.Nn sn più sicura ke tutto ciò ke facevo,tutti i msg ke gli mandavano,erano x abitudine o reale necessità.Sn nel pallone!!Inoltre mi odio,xkè lo sto facendo soffrire e davvero nn se lo merita....Ho paura di scoprire di averlo preso in giro,ma è anke vero ke temo anke di star perdendo tempo....Magari ora,starei al tel con lui.....Mi serve del tempo,ma ho paura di scoprire un qlcs ke nn voglio scoprire.Ciò,xò,nn è neanke segno evidente della mancanza di un sentimento reale,ma solo di totale confusione....
    Scusate la lunghezza!!E soprattutto xdonate lo sfogo un pò......."confuso".....
    Tra la'ltro ho voglia di sentirlo......Qst silenzio mi deprime,ma è mancanza o necessità egoistica d'avere qlc1 al mio fianco......insomma di nn sentirmi sola????



  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sposto il Topic in Amore e Amicizia.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    devi capirlo tu, di sicuro non possiamo dirtelo noi

    Posso solo dirti ke se capisci di stargli insieme per "paura" di poter restare sola, piuttosto mollalo.. sarebbe solo una presa in giro sia nei tuoi ke nei suoi confronti.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: momentaneo silenzio

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl


    è mancanza o necessità egoistica d'avere qlc1 al mio fianco......insomma di nn sentirmi sola????

    Secondo me la seconda..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    devi capirlo tu, di sicuro non possiamo dirtelo noi

    Posso solo dirti ke se capisci di stargli insieme per "paura" di poter restare sola, piuttosto mollalo.. sarebbe solo una presa in giro sia nei tuoi ke nei suoi confronti.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    devi capirlo tu, di sicuro non possiamo dirtelo noi

    Posso solo dirti ke se capisci di stargli insieme per "paura" di poter restare sola, piuttosto mollalo.. sarebbe solo una presa in giro sia nei tuoi ke nei suoi confronti.
    nn pox far altro ke quotare

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: momentaneo silenzio

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    Secondo me la seconda..
    Secondo me,invece,avevo,ho solo bisogno di sistemare un pò delle cosette....Rimettere a posto le piastrelle del mosaico,quale la mia vita,un attimino spostatesi....
    Credo ke cmq qst xiodo,mi stia davvero facendo riflettere bene...
    Si Sally,hai ragione....Dv decidere da sola......In effetti lo farò....Il mio era solo uno sfogo......Essendo un forum,quale luogo migliore?!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo circa quattro giorni dalla scrittura di qst topic,e di silenzio,lui mi kiama....Panico totale,essendo quest'ultima totalmente inaspettata.Alla fine ci siamo organizzati x vederci......Il giorno dopo,è venuto da me,ci siamo lasciati e dopo un'ora circa -in cui abbiamparlato di noi e delle promesse ke nn avremmo potuto + mantenere-,abbiam fatto pace.........Ho sprecato un sacco di tempo ke ora sto cercando di recuperare....
    Ti adoro,amore.....E GRAZIEEEE

Discussioni simili

  1. un minuto di silenzio per me.
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 17:53
  2. il silenzio
    Da Roebrtina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 19:01
  3. silenzio
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 18:12
  4. silenzio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:40
  5. il silenzio
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:00