quanto odio sto kazzo di lessico da sms dio santo....
quanto odio sto kazzo di lessico da sms dio santo....
La finezza di questo ragazzo è leggendaria......Originariamente inviata da gianlukinovic
:smt045Originariamente inviata da gianlukinovic
secondo me devi dirle che la tua era sl una provocazione e che tieni tantissimo a lei e che la ami......e devi dirle che ti sei ingelosito xchè nn vi siete sentiti e questo xchè vuoi lei!![]()
mhà mollato....ero al bar e mi è arrivat 1suo mex k dic k aveva letto il topic,ha detto ke è confusa e vuole stare sola....m disp...io sn mexxo scemo adex,da1 parte diko fa nn....dall'altra soffro tr tnt!!!!grazie raga...forse era meglio s nn lo aprivo sto topic....
cazzo non ti devi buttare giù così ci saranno migliaia di ragazze,se ti devi sfogare vai in palestra..........li potrai sfogarti liberamnteOriginariamente inviata da jeco69
![]()
Diciamo che l'hai lasciata per farti i cavoli tuoi nel periodo delle vacanze... ed avevi la speranza che al suo rientro ti fosse caduta di nuovo tra le braccia...
Questa è l'impressione che ho avuto. (forse x' anche a me è successa una cosa simile).
Originariamente inviata da jeco69
secondo me la tua impressione è giusta lei ha conosciuto un altro...
scusami se sn sincera ma tu nel topic nn parlavi male d lei anzi!!
a me qst topic se avessi avuto un dubbio m avrebbe fatto capire tt!
poi magari le cs sn + complicate...facci sapere![]()
grazie caroOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
straquotato...non hai mica un limite di caratteri quiOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
![]()