quanto odio sto kazzo di lessico da sms dio santo....
quanto odio sto kazzo di lessico da sms dio santo....
La finezza di questo ragazzo è leggendaria......Originariamente inviata da gianlukinovic
:smt045Originariamente inviata da gianlukinovic
secondo me devi dirle che la tua era sl una provocazione e che tieni tantissimo a lei e che la ami......e devi dirle che ti sei ingelosito xchè nn vi siete sentiti e questo xchè vuoi lei!
mhà mollato....ero al bar e mi è arrivat 1suo mex k dic k aveva letto il topic,ha detto ke è confusa e vuole stare sola....m disp...io sn mexxo scemo adex,da1 parte diko fa nn....dall'altra soffro tr tnt!!!!grazie raga...forse era meglio s nn lo aprivo sto topic....
cazzo non ti devi buttare giù così ci saranno migliaia di ragazze,se ti devi sfogare vai in palestra..........li potrai sfogarti liberamnteOriginariamente inviata da jeco69
Diciamo che l'hai lasciata per farti i cavoli tuoi nel periodo delle vacanze... ed avevi la speranza che al suo rientro ti fosse caduta di nuovo tra le braccia...
Questa è l'impressione che ho avuto. (forse x' anche a me è successa una cosa simile).
Originariamente inviata da jeco69
secondo me la tua impressione è giusta lei ha conosciuto un altro...
scusami se sn sincera ma tu nel topic nn parlavi male d lei anzi!!
a me qst topic se avessi avuto un dubbio m avrebbe fatto capire tt!
poi magari le cs sn + complicate...facci sapere
grazie caroOriginariamente inviata da darkness_creature
straquotato...non hai mica un limite di caratteri quiOriginariamente inviata da gianlukinovic