che magari ci ha avuto a che fare...... in altro modo... vedi quello k ti ho scritto sopra!
che magari ci ha avuto a che fare...... in altro modo... vedi quello k ti ho scritto sopra!
Vabbè allora va finire ke ti sposerai con tutti i tuoi amici x paura di nn xderli!
a me all inizio che mi mettessi con il mio ragazzo avevo molti amici maski e misi in chiaro che nn volevo perdere la loro amicizia ma pian piano ti viene spontaneo ad allontanarti un po da loro perché dedichi piu tempo al tuo ipotetico lui!!!!!
nn puoi ex amica di raga ke ti piacciono fisicamente....................................... ...............................infatti tt i miei amici maschi sn brutti............................................ .................................................. ....
questa proprio una stronzata paurosa... Io ho amici,cari amici ke sn anke belli,uno fa il modello,quindi fai te...Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Originariamente inviata da Anna_89
concordo.... ...grandissima stronzata!!! ....tu t scegli amici solo se sono brutti....
Fai un pò come ti pare.
io sn stata con un mio amico che sta nella mia comitiva e ora che ci siamo lasciati siamo magnifici amici
Originariamente inviata da Rossa[u
bah...k ne so..ma è proprio inutile k perdi le tue amicizie x il tuo ragazzo...ank se sn maskili...ma k cazzata è??6 giovane nn sposata...