cmq è vero se gli piace + lei prima o poi dovrò rassegnarmiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
cmq è vero se gli piace + lei prima o poi dovrò rassegnarmiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
lo so di certo ke nn ce la farei....ma nn ho altro da fare...Originariamente inviata da Cimis
In effetti, ha ragione forse potresti fare solo un salto alla festa e se vedi che le cose vanno male inventi una scusa e te nè vai...non ha senso soffrire inutilmente...non credi?Originariamente inviata da angelik
Qualcosa incontrarioOriginariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da angelik
se si piacciono a vicenda risparmiati di parlarle perchè se non si mettono assieme alla festa si metteranno assieme in un altra occasione, mettiti il cuore in pace e trovatene un altro! hola!
la tua amica...?
se è tua amica "DAVVERO" riuscirà a capire ke lui ti piace ancora e a rinunciarci.
La stessa cosa è capitata a me. Xò quando lui gliel'ha kiesto lei ha rifiutato, xkè sapeva ke mettendocisi insieme, avrebbe rovinato la nostra amicizia...
quando c'è di mezzo un ragazzo nel 95% dei casi l'amicizia va a puttane(scusate il termine) e si pensa solo a se stessi!Originariamente inviata da JIMI
allora le cose sn 2....allora o parli alla tua amica e le spieghi la situazione oppure vai dal tuo ex e parli a lui,magari anke tu gli piace ancora....
uhm... questa cosa allora non succede solo unicamente a me!!!
beh può capitare.. il fatto è che se loro due si vogliono mettere insieme perchè si piacciono reciprocamente non puoi impedirlo...
ciau
L'hai lasciato te o ti ha lasciato lui?