Originariamente inviata da IO_GIUDICO
cmq è vero se gli piace + lei prima o poi dovrò rassegnarmi
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
cmq è vero se gli piace + lei prima o poi dovrò rassegnarmi
lo so di certo ke nn ce la farei....ma nn ho altro da fare...Originariamente inviata da Cimis
In effetti, ha ragioneOriginariamente inviata da angelik
forse potresti fare solo un salto alla festa e se vedi che le cose vanno male inventi una scusa e te nè vai...non ha senso soffrire inutilmente...non credi?
Qualcosa incontrarioOriginariamente inviata da .giulia.
![]()
![]()
Originariamente inviata da angelik
se si piacciono a vicenda risparmiati di parlarle perchè se non si mettono assieme alla festa si metteranno assieme in un altra occasione, mettiti il cuore in pace e trovatene un altro! hola!
la tua amica...?![]()
se è tua amica "DAVVERO" riuscirà a capire ke lui ti piace ancora e a rinunciarci.
La stessa cosa è capitata a me. Xò quando lui gliel'ha kiesto lei ha rifiutato, xkè sapeva ke mettendocisi insieme, avrebbe rovinato la nostra amicizia...![]()
quando c'è di mezzo un ragazzo nel 95% dei casi l'amicizia va a puttane(scusate il termine) e si pensa solo a se stessi!Originariamente inviata da JIMI
allora le cose sn 2....allora o parli alla tua amica e le spieghi la situazione oppure vai dal tuo ex e parli a lui,magari anke tu gli piace ancora....![]()
uhm... questa cosa allora non succede solo unicamente a me!!!
beh può capitare.. il fatto è che se loro due si vogliono mettere insieme perchè si piacciono reciprocamente non puoi impedirlo...
ciau
L'hai lasciato te o ti ha lasciato lui?