nn e gravissimo ke nn hai ankora 1 raga...xo nn aspettare smp ke sia loro ad avvicinarti...facci amicizia...socializza cn loro...e vedrai ke qnd - te lo aspetti ne troverai 1 ke ti vorra davvero bn...
nn e gravissimo ke nn hai ankora 1 raga...xo nn aspettare smp ke sia loro ad avvicinarti...facci amicizia...socializza cn loro...e vedrai ke qnd - te lo aspetti ne troverai 1 ke ti vorra davvero bn...
ciao sincera...lascia xdere tutt quei raga k ti hann detto quelle cs stupide...sai mlt volte le raga +serie nn vengono prese inn considerazione...ma nn preocc. arriverà il mment giusto anche x te!! se ti senti proprio brutta (anche se scnd me nn lo 6) cerca di mettere in risalto i tuoi pregi cn un po di trucco camuffando i difetti...e se qualcun ti verra dietro nn fare la raga trp facile...nn ti far prendere x il cul mi raccmand iniziare ad avere delusioni gia a quell età è brutto!!fidati e in bocca al lupo
mi stai cominciando ad essere simpaticoooooooooooOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
prima stavo scherzando... kmq nn ti preoccupare anche stavo nella stessa situazione tua... fino a qualche giorno ogni volta ke vedevo una mia coetanea cn 1 raga dicevo"xke lei si ed io no??? "
e poi cm ha detto stellina le cose belle accadono quando meno te l'aspetti infatiiiiiiiiiiiiiiii
tu sii socievole cn tt... vedrai ke si acorgeranno di te
che problemi INUTILI a 13 anni!
infatti... a 13 anni goditi la vita, il divertimento e tutto il resto...
al ragazzo pensa più tardi... e poi...
kettenefrega delle tue amiche?
hai 13 anni goditi la tua vita,divertendoti insieme ai tuoi amici.e poi io penso che quanto piu desideri una cosa questa bìnon arriva.le cose + belle sn quelle inaspettate
Grazie a tt! Gian ti amo!!!!!!!!!!!6 il mio salvatore!!!! grazie...
se anche i 3 perdenti fossero come te...
Sinceramente è un periodo in cui soffro di stitichezza quindi me lo auguro anch'io! grazie di cuore per il pensiero..Originariamente inviata da sincera
Originariamente inviata da stefannoscio