avevo inteso un'altra cosa nn farci sesso, ma almeno pomiciarciOriginariamente inviata da CLEAR
kmq si amici, io sn sempre uscita cn i miei amici maschi ma nn mi hanno mai messo nominate (vabbè ke sn sempre i soliti)
avevo inteso un'altra cosa nn farci sesso, ma almeno pomiciarciOriginariamente inviata da CLEAR
kmq si amici, io sn sempre uscita cn i miei amici maschi ma nn mi hanno mai messo nominate (vabbè ke sn sempre i soliti)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lasciali parlare...in tutte le cattiverie che dice la gente c'è sempre un fondo d'invidia.se le hai fatte perchè davvero volevi te ne devi fregare.però non dare la colpa ai ragazzi che poi parlano...pensaci bene allora prima di uscirci(unico consiglio )
anche nel mio paese fanno così...ma io nn me ne frego proprio di quello che dicono...basta che ho la coscienza a posto e so di nn aver fatto una cosa sbagliata...poi gli altri possono dire quelo che vogliono...se vuoi sfogarti parla,grida,dai a calci alle sedie...fai quello che ti pare ma fuori fai finta che nn te ne frega proprio...vedi che si scocceranno....
e se qualcuno ti chiede se è vero quello che dicono...spiga tutti...dì la verità e mandalo affanculo!
LO STESSO PROBLEMA!!!!! Soltanto ke a me icono ke sono un pervertito e vanno a sputtanarlo in giro...MALEDETTI BASTARDI!!!!!Mandali a quel paese io li ignoro e basta ehi e funziona eh!!!
se davvero nn sei ql ke dicono e tu lo sai sta tranquilla e sbattitene!resisti e vedrai ke alle superiori tt cambierà se davvero lo vuoi!ti capisco è dura anke io sn in un paese...e nn sai gli incubi fino alla terza media...per colpa dei pregiudizi d qlc cojone ke tti hanno seguito cm pecore!ma ora ho la mia libertà i miei amici e il mio ragazzo al liceo tranquilla e dimenticati d loro!
Originariamente inviata da AvaAdore