deve fregarsene lo stesso.Originariamente inviata da 666polly
deve fregarsene lo stesso.Originariamente inviata da 666polly
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si fregarsene mi fino ad un certo punto cioe un ragazzo che mi piaceva nn ha voluto piu conoscermi perche ha sentito voci su di me il mi oex quando ero in vacanza mi ha lasciato perche sentiva voci su di me ma io nn capisco cm fa la cente a credere a persone di una certa ignoranza..
chiediti una cosa. valeva la pena di stare con uno che ti lascia sl perkè ha sentito delle "voci"? gente così meglio perderla che trovarla. poco ma sicuro.Originariamente inviata da CLEAR
ragazza mia così è la vita! ormai ti hanno preso di mira e nn c'è più scampo! certo ke ce n'è di gente stronza in giro!cmq cm ti hanno già dt gli altri fregatene e se ti kiamano troia digli anke tu troia (se sn femmine) e se sn maschi digli figli di puttana! così cm loro ti offendono anke tu dv cercare di tirare fuori la grinta e digliene 4! scusate x la finezza ma la gente ke fa così nn la sopporto proprio!!!!!!
il problema e che se sfotto anche io loro tirano in ballo i miei parenti li crollo e scoppio a piangere non ce la faccio a tenere insulti aa miei parenti ci tengo troppoOriginariamente inviata da sexi91
se li rispondi però ti abbassi al loro livello. ignorali.Originariamente inviata da CLEAR
il guaio dei paesi è che qnd ti creano una reputazione quella ti rimane finchè muori :smt011
tu fa il modo che le voci da un orecchio ti entrino e dall'altro ti escano...altrimenti l'altra soluzione è l'esilio :smt012
il brutto dei paesiniOriginariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da CLEAR
beh ..
1 forse una k si fa baciare e s lascia abbracciare da tipi conosciuti da neanke 3 ore.. potrebbero avere ragione ..
2 forse sono invidiosi/e
3 forse hai qualkosa k nn va
4 evidentemente nn hanno altro da fare
Originariamente inviata da mari85
guarda sto anke io + o - nella tua stessa situazione...sl xkè in 1 certo periodo uscivo ogni sera cn 1 tipo diverso...ma non c facevo kissà ke!!!!!!!!!!!!!cmq nn pensare agli altri...fidati.....pensa solo ke ki ti conosce bene sa cm 6....e questo è l'importante!!!!!!!!!