una tipa puo avere come migliore amico un tipo che però è fidanzato con un altra tipa?
una tipa puo avere come migliore amico un tipo che però è fidanzato con un altra tipa?
Credo di sì, ma occorre avere ben chiaro il confine tra migliore amico e fidanzato.....e non sempre questo confine viene rispettato.....
Quando AVEVO un migliore amico lui aveva la tipa senza problemi...anke se le sue tipe sono sempre state gelose del nostro rapporto...e per questo le lasciava e cambiava in continuazione...cmq sì...
Si ma per come la penso io per rispetto verso l'altra tipa dovresti levarti un'pò dai coglioni...non del tutto ma comunque un'pò si...
ma nemmeno per sogno.. l' amicizia è per sempre, l'amore il 40% delle volte! Quindi non facciamo cavolate..se la ragazza è quella giusta, non permetterebbe mai di sfasciare un' amicizia importante!!!Originariamente inviata da Cimis
Beh è logico ke davanti alla sua tipa nn lo abbracci ecc..xkè lì va beh,è normale ke gli girino...girerebbero anke a me...xò x il resto no.Un'amicizia è pure sempre un'amicizia,e se è importante nn va sminuzzata.Originariamente inviata da Cimis
No ciccio...purtroppo no! :smt083Originariamente inviata da hybrid
Se è vera lo è...anke se nel migliore amico nn ci credo più...Originariamente inviata da Cimis
Hai ragione, ma non ho mica detto di non essere più amici eh!Solo di.... ....moderarsi...Originariamente inviata da Anna_89
Ma dai! Hai mai sentito di due persone che si sono conosciute il giorno X e sono rimaste amiche per il resto della loro vita? Io no....Originariamente inviata da Anna_89