certo che ti piace!
gran brutto problema gli amici maschi...soprattutto i migliori amici maschi!
certo che ti piace!
gran brutto problema gli amici maschi...soprattutto i migliori amici maschi!
ciao lavy anch io poco tempo fa mi sn trovata in queste situazion io vivo in un paese dove quasi tutti si cnoscono molte ragazz lo volevano...
io andavoa casa sua ci cnfidavamo e quasi sempre scappava il bacio..nn sapevo spiegarmelo sapevo solo che quando mi baciava mi sentivo al 7 cielo e quando nn lko sentivo x + di mezza giornata stavo male...poi ho capito che era arrivato il momento di prendere una decisione ed ho deciso di cntinuare una semplice AMICIZIA solo amicizia......xk era solo una cotta..scnd me dovresti spiegare alle tue amiche e alui questa situazione e cercare di capire a chi tieni di + solo a quel punto sarai in grado di prendere una decisione
hai tantissime amike ke sono innamorate di lui questa mi pare un pò na strunzata scusa eh ....
anke secondo me è palese ke provi qualcosa x lui...buona fortuna....
......Che potrebbe lasciare il posto all'amore.....e sinceramente direi che è uno scambio molto vantaggiosoOriginariamente inviata da Anna_89
Fai bene a parlargli, facci sapere poi!Originariamente inviata da lavy
Quoto...Originariamente inviata da darkness_creature
grazie a tt...
gianlukovic...nn e kolpa mia se parekkie di loro sn kotte di lui...e in passato le o aiutate a stare kn lui...
io gli o mandato un sms kn scritto k gli devo parlare urgentemente e se ci potevamo vede...nn mi a risp!
k faccio???
lascialo perdere va in giro a baciare tt!
qst e vero!
xò...boh...