ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

come capire se sono pronta a farlo?

  1. #21
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Io invece credo che la paura sia normale..nn credo sia segno di nn essere pronte..
    Quando una è pronta..almeno x cm è capitato a me..sente di volerlo fare..perkè la persona con cui sta accadendo è speciale x te..
    Fare L'amore è una cosa bellissima e la paura della prima volta è comune a tutte noi ragazze..basta lasciarsi andare e in quel momento farsi coccolare dalla persona che tu ami..
    Nel momento che tu ti tiri indietro quando lui tenta di fare l'amore con te è perkè nn sei rilassata..se invece mi dici che la tua mente in quel momento nn se la sente di fare quel passo..allora nn sbagliare mai a farlo x far contento il tuo ragazzo..baci baci..



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda è normale avere paura di rimanere incinta,...cè sempre qst paura ma basta stare attenti e usare le giuste precauzioni...altrimenti nessuno lo farebbe piu

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887
    guarda è normale avere paura di rimanere incinta,...cè sempre qst paura ma basta stare attenti e usare le giuste precauzioni...altrimenti nessuno lo farebbe piu
    O nessuna resterebbe piu' in cinta

  5. #24
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    ma.....secondo me aver paura è normale.
    per sapere se sei pronta...bho!è una cosa che nasce spontanea,senza stare troppo a lì a pensare "ma sarò pronta?"...
    nasce automatico!

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è normale aver paura ma se ne hai tanta nn lo vuoi ancora fare...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho paura di rimanere incinta ma ho paura di farmi male!!!!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao

    volevo dirti... non so quanti anni hai, però fallo solo quando dentro di te senti ke davvero lo vuoi fare.
    Farti male? normale... a me fa male anke adesso ke non sono più le prime volte ke lo faccio... perkè anke "lì" ci sono dei muscoli, ke sono in tensione e quindi è molto facile ke se sono poco rilassati faccia male... ma non devi preoccuparti di questo! è un dolore sopportabile, e se poi fa troppo male, ricordati di sgomberare la mente e di lasciarti andare nel vero senso della parola, rilassando ogni singolo muscolo del tuo corpo.

    per Geppo: se fossi single m sarei già innamorata solo del tuo modo di parlare!
    premetto: io col mio ragazzo ci sto da un anno e mezzo, ma c conoscevamo benissimo già da prima, avevamo un bellissimo rapporto già prima, e se devo essere sincera lo abbiam fatto la prima volta solo dopo 2 mesi ke stavamo assieme...m son kiesta + volte se era troppo presto oppure no, xò l'unica cosa ke sapevo era ke lo amavo sinceramente e ke lui amava me, e ke nn era il primo ke passava x strada... e spero ke sia sempre così

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un altra cosa che mi blocca sn le figure di merda che si faranno!!e normale?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sei pronta per il grande amore?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 12:51
  2. pronta...ma cn paura
    Da belliximstellina! nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 18:13
  3. Sei pronta x il grande amore?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 15:34
  4. finalmente sono riuscito a capire tutto...
    Da MaxMetal89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 12:10