Originariamente inviata da Stellina*
Originariamente inviata da Stellina*
guarda è normale avere paura di rimanere incinta,...cè sempre qst paura ma basta stare attenti e usare le giuste precauzioni...altrimenti nessuno lo farebbe piu
O nessuna resterebbe piu' in cintaOriginariamente inviata da manu887
ma.....secondo me aver paura è normale.
per sapere se sei pronta...bho!è una cosa che nasce spontanea,senza stare troppo a lì a pensare "ma sarò pronta?"...
nasce automatico!
è normale aver paura ma se ne hai tanta nn lo vuoi ancora fare...
io non ho paura di rimanere incinta ma ho paura di farmi male!!!!
ciao
volevo dirti... non so quanti anni hai, però fallo solo quando dentro di te senti ke davvero lo vuoi fare.
Farti male? normale... a me fa male anke adesso ke non sono più le prime volte ke lo faccio... perkè anke "lì" ci sono dei muscoli, ke sono in tensione e quindi è molto facile ke se sono poco rilassati faccia male... ma non devi preoccuparti di questo! è un dolore sopportabile, e se poi fa troppo male, ricordati di sgomberare la mente e di lasciarti andare nel vero senso della parola, rilassando ogni singolo muscolo del tuo corpo.
per Geppo: se fossi single m sarei già innamorata solo del tuo modo di parlare!
premetto: io col mio ragazzo ci sto da un anno e mezzo, ma c conoscevamo benissimo già da prima, avevamo un bellissimo rapporto già prima, e se devo essere sincera lo abbiam fatto la prima volta solo dopo 2 mesi ke stavamo assieme...m son kiesta + volte se era troppo presto oppure no, xò l'unica cosa ke sapevo era ke lo amavo sinceramente e ke lui amava me, e ke nn era il primo ke passava x strada... e spero ke sia sempre così
un altra cosa che mi blocca sn le figure di merda che si faranno!!e normale?