te lo senti...la paura già è un segno...
nn vengono dubbi, ad esempio cominci a desiderlo con tutte le sue forze, non hai dubbi, nn ti fai se o ma... almeno è come la penso io
te lo senti...la paura già è un segno...
nn vengono dubbi, ad esempio cominci a desiderlo con tutte le sue forze, non hai dubbi, nn ti fai se o ma... almeno è come la penso io
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Stellina*
quoto tutto!!!!
Originariamente inviata da manu887
la mia sla paura è rimanere incinta nient altro...davvero...
E mica poco mi sa che piu' paura io la chiamerei responsabilitàOriginariamente inviata da _*valentina*_x90
geppo sei il saggio del forum davvero... cmq credo ke sia proprio la mia responsabilità a frenarmi
è lo stesso motivo che ha fermato noi per un lungo periodo visto che non si usava nessuna protezione .... poi ora lei prende la pillola, ora il cerotto, ma la paura resta sempre... non siamo sposati e per ora non c'e' possibilità di farlo...che futuro darei... vabbe lasciamo perdereOriginariamente inviata da _*valentina*_x90
Sia chiaro non voglio demonizzare il restare incinta.... a mio avviso non c'e' cosa piu' bella di avere un figlio (a qualiasi età arrivi) è la cosa che forse forse ci fa "assomigliare" di piu' a Dio ....
poi ogni situazione va valutata a parte.
scnd me la paura x la prima volta è normale...
nn la sprecare cosi...te lo dico x esperienza...tu 6 sicura dell interess reciproco??se è cosi e te la senti fai bene a farlo...l importante è ch ci sia il desiderio
Io direi aspettate almeno un annetto due? Troppo dite voi? credo che sia l'eta fisiologica giusta di una coppia per capire la stabilità del rapporto...
ciao