Che dire è palesemente uno STRONZO .... e tu ci perdi pure tempo dietro..... e quell'altra che gli resta attaccata....mah.....Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Che dire è palesemente uno STRONZO .... e tu ci perdi pure tempo dietro..... e quell'altra che gli resta attaccata....mah.....Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
secondo me skerzano tra d loro e te nn lo capisci...le prese in giro dette tanto per dire fanno parte della vita d coppia... si sparano un pò d cavolate e via...finta arrabbiatura d lei risatina d lui e poi stop...
NO LUI NN LA PUO VEDERE PERO GLI FA COMODO KE 1 LE VADA DIETRO.. POI LEI TRA POCHI GIORNI PARTE E NN TORNA +Originariamente inviata da _*valentina*_x90
STRONZO MA VA CCITITIOriginariamente inviata da gianlukinovic
stai calma prendi un bel respiro e poi realizza molto tranquillamente che non hai + speranze con quello meglio dirtelo direttamente come faccio io che non cercare scuse inutili x consolarti pensaci pallaOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
ciao pallavolista penso di conoscerti....forse 6 l a mia vicina di casa..................che situazione.....molto triste...cmq tu hai visto che a. ha mostrato +di1vlt di avere interex x te o no????scnd me dvresti parlargli!!!tvvv11111111111111111111kkkkkkkkkkkkkd b
se fossi in te mi ammazzerei sotto un trenoOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
Giustiziere, ehm sarebbe il caso di moderarsi non credi???Dimostra quei tre anni in più che dici di avere please.....
Per le altre ehm un favore....
potete scrivere usando tutte le lettere dell'alfabeto? non siamo su un sms dove risparmiare lettere grazie e vi ringrazierà anche la leggibilità del vostro messaggio
grazie jer-ta... hai visto in ke stuazione mi trovo... sn arivata a scriverla su internet...mamma mia ke depressione cugine'... ieri sear x fortuna nn sn uscita xke e' uscito cn il mio gruppo(sicuramente ne ha approfittato xke nn c'ero io..)ma tanto sto cercando di dimenticarlo xke
1 e' troppo grande
2 sn troppo piccola
3 c'e' troppa differenza d'eta'
ok basta ciao ciao e risp per please