e allora scusa vuoi farti male da sola?..cmq non è solo stronzetto è anche un po sfigato, se deve cercare le ragazzine di 13 anni per usarle...pensaciOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
e allora scusa vuoi farti male da sola?..cmq non è solo stronzetto è anche un po sfigato, se deve cercare le ragazzine di 13 anni per usarle...pensaciOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
AVETE TT RAGIONE.....UFFFFFFFFFF
sai cm si dice a roma(forse pure da altre parti... )
accanna! mi dispiace se a te piace nn è facile ...ma pensaci un altro pò e t potrebbe essere padre...trova qlc tuo coetaneo..ke va dalla tua età ai 16 anni...
secondo me voleva usare te x divertirsi
no altrimenti non l'avrebbe allontanta.... se hai ventanni e una di 13 ti "ronza" attorno insomma qualche problema te lo metti... poi se sei bastardo è un altro paio di maniche...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
si infatti non avevo letto bene ed avevo capito un altra cosa!Originariamente inviata da GePPo75
cmq probabilmente si è offeso xkè hai parlato male della sua amata donna
MA LUI NN LA AMA... LEI GLI VA DIETRO LUI FA DI TT X ALLONTANARLA MA LEI GLI SBAVA DIETRO...
questo è quello ke pensi tu o ke vuole farti credere lui a teOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
hai fatto na kaxxata hai dimostrato di essere perfida e mò ne paghi le conseguenze pijatela endercù e statte pure zitta me spiace
LUI NN MI PARLA MAI DI LEI... IO L'HO SENTITO..LA INSULTA POI DICE "T 6 OFFESA????" E LEI DICE "NO!!" E LUI DICE "E COSA DEVO FARE X FARTI OFFENDERE???"