..io mi trovo meglio con i ragazzi Molto più grandi di me..sarà che sn generalmente più maturi..certo la differenza di età c'è e si nota soprattutto nei limiti che si hanno..
..io mi trovo meglio con i ragazzi Molto più grandi di me..sarà che sn generalmente più maturi..certo la differenza di età c'è e si nota soprattutto nei limiti che si hanno..
io conosco un ragazzo che sta con una che 20 anni in piu di lui, e da quanto mi dice, vanno molto d'accordo... dipende molto dalla mentalità delle xsone!
L'età non conta, io ne sono la prova...
In che senso tu ne sei la prova :hatena: ??Originariamente inviata da George Best
secondo me conta..io non riuscirei a stare con uno di più di 5 ani più grande di me..
Guarda anche io sono sempre stata con coetanei, ma dipende sempre da persona a persona...Originariamente inviata da Trilly
Trilly ci hai mai provato a starci?Originariamente inviata da Trilly
Nel senso che sono stato con una ragazza molto più grande ed è stato molto bello (finche è durata)...Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
no ma anche con uno di 5 anni più grande di me non mi trovo..quindi non provo nemmeno a stare con uno più grande..
si vabbè è ovvio che dipende da persona a persona ma già è difficile che ne trovi uno di un anno o 2 più grande con cui condivido gli stessi interessi..poi uno ancora più grande..bho..non ci riescoOriginariamente inviata da Kikka_86