per baciare nn ci vuole uno studio basta che ami veramente la persona che stai baciando e sarà il bacio più bello che hai dato nella tua vita!
per baciare nn ci vuole uno studio basta che ami veramente la persona che stai baciando e sarà il bacio più bello che hai dato nella tua vita!
io inizio sempre senza lingua.... la bacio solo con le labbra ma molto intensamente..... le accarezzo il viso e poi scendo lentamente sulla spalla, arrivo sulla vita le prendo la mano e qnd giro la testa per cambiare posizione metto 1 po di lingua..... e se poi lei ricambia si continua con la lingua.... oppure ritorno alle labbra.... la tengo stretta e continuo a baciarla intensamente.... le accarezzo i capelli, la skiena con la mano sotto la maglia e poi... vabe.... mi sa che sto per raccontare 1 po troppo....
Ciao,mi kiamo samantha e ho 13 anni, e ho una paura di baciare xkè nn so kome si fa,lo so ke dicono ke viene automatico...ma se nn c'è l'ha facessi?E poi ho paura di essere presa in giro dal ragazzo ke bacierò...qualcosa del genere....xkè qll ke mi piace...lasciamo perdere va...risp in tanti
non so capaceee