Visualizzazione stampabile
-
per baciare nn ci vuole uno studio basta che ami veramente la persona che stai baciando e sarà il bacio più bello che hai dato nella tua vita!:kiss:
-
io inizio sempre senza lingua.... la bacio solo con le labbra ma molto intensamente..... le accarezzo il viso e poi scendo lentamente sulla spalla, arrivo sulla vita le prendo la mano e qnd giro la testa per cambiare posizione metto 1 po di lingua..... e se poi lei ricambia si continua con la lingua.... oppure ritorno alle labbra.... la tengo stretta e continuo a baciarla intensamente.... le accarezzo i capelli, la skiena con la mano sotto la maglia e poi... vabe.... mi sa che sto per raccontare 1 po troppo....
-
Ciao,mi kiamo samantha e ho 13 anni, e ho una paura di baciare xkè nn so kome si fa,lo so ke dicono ke viene automatico...ma se nn c'è l'ha facessi?E poi ho paura di essere presa in giro dal ragazzo ke bacierò...qualcosa del genere....xkè qll ke mi piace...lasciamo perdere va...risp in tanti
-
vabbè ma li è questione di esperienza..non si nasce imparati :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JonesIlSuonatore
prima di tutto serve la materia prima:
ragazzo bocca-dotato(se ha anche occhi mani,gambe ecc aiuta...)
ti avvicini e provi a fare ciò che riesci!
errori da evvitare:
-morsi troppo violenti(oh!,c'è a chi piacciono..magari se si presenta con frustini e robba simile prova!)
-troppa saliva(non è molto gradevole...)
-risucchio, per vvitare la saliva (orrendo!)
-muovere la lingua troppo vlocemente!(mica sei un frullatore!)
- :roll: non mi viene in mente altro...
no è da provare il bacio a mò di frullatore ...na roba micidiale :lol:
-
non so capaceee:cry::cry::cry::cry:
:o:|:roll:
-
Quote:
luxury
:shock: prove con la mano? :shock:
:lol: :lol: :lol:
io sapevo col cuscino...:lol:
-
Quote:
anemy
no sai..funziona così.. quando conosci una persona..ecco nel taschino dei jeans trovi le istruzioni.. :lol: no dai è una cosa naturale.. istintiva.. :)
hihihi concordo :lol::lol: non fate domande
-
Quote:
endy_pelli
per baciare nn ci vuole uno studio basta che ami veramente la persona che stai baciando e sarà il bacio più bello che hai dato nella tua vita!:kiss:
-
Quote:
samy88
Ciao,mi kiamo samantha e ho 13 anni, e ho una paura di baciare xkè nn so kome si fa,lo so ke dicono ke viene automatico...ma se nn c'è l'ha facessi?E poi ho paura di essere presa in giro dal ragazzo ke bacierò...qualcosa del genere....xkè qll ke mi piace...lasciamo perdere va...risp in tanti
ehi mica e' un esame promossi o bocciati XD
se proprio alla prima non va...basta un po' di pratica XD