Vi consiglio la " Garzantina sul bacio 2006-2007" scritta e redatta da Aldo Grasso in collaborazione con Aldo Busi....
Vi consiglio la " Garzantina sul bacio 2006-2007" scritta e redatta da Aldo Grasso in collaborazione con Aldo Busi....
a me nn da noia la barba ...mica gli cresce in boccaOriginariamente inviata da GePPo75
Tu sai cm baciarti x intuito, cioè spiegandosi meglio già il contatto con le labbra del partner ti lascia fare ttt da solo!!
Se poi dobbiamo discutere con la lingua o ad amoreggiare.. lì un consiglio lo vorrei ank'io...
P.S. Non mi sn mai baciata.
Originariamente inviata da gianlukinovic
ascolta il saggio
PAROLE SANTEOriginariamente inviata da gianlukinovic
secondo me è un momento molto emozionante............cmq quasi sempre e lui ke si avvicina a te però se nn lo fa fallo tu.............dopo esservi avvicinati mentre vi date un bacio a stampo apri lentamente la bocca e dopo....succede quello ke deve succedere..................Originariamente inviata da andre93
il mio primo bacio l'ho dato proprio ieri sera.... e' da anni ke facevo le prove ma poi quando ti trovi davanti a lui nn capisci piu' niente e quindi dimentichi tt qll ke avevi prefissato... e' inutile farsi tante idee..
Sono solo io che trovo qualcosa di strano?Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
anche x me era strano ma chi e' ke nn faceva le prove con la mano o soltanto immaginava quel momento???
Ma sei serio? Veramente ti baciavi la mano? Giuro sul Porco che non l'ho mai fatto!Originariamente inviata da PALLAVOLISTA