secondo me é bene che vi frequentate prima un po' poi se davvero ti piace t poni il problema!!!!anke se 4 anni nn tenti!!!!!
secondo me é bene che vi frequentate prima un po' poi se davvero ti piace t poni il problema!!!!anke se 4 anni nn tenti!!!!!
Fregatene dei tuoi.
io pensoke per adesso è meglio ke lo conosci e vi frequentate senza dirlo ai tuoi e poi se ne varrà la pena fallo....stai attenta però a mettere sempre le tue esigenza davanti ssenza farti influenzare da lui e tantomeno dai tuoi....in bocca al lupo
mi è capitata la stessa cosa ma aveva 18 anni ci stavamo frequentando da un po poi mentre stavamo parlando io e mia mamma gliel'ho detto e ha detto che ho fatto bene perche se lo sarebbe venuto sapere da altr isi sarebbe arrabbiata poi la voluto conoscere per sicurezza e vabbe!
se ti piace nn pensare ai tuoi segui il cuore e andra tt bn...
esci con questo ragazzo senza dirlo ai tuoi e poi quel k succede succede!!!
io credo che nn ci sia niente di male a fidanzarti con questo...l'importante è che tu faccia attenzione a cosa lui vuole da te!
Originariamente inviata da mari85
Anche io sono dell'idea che sia meglio uscire e conoscersi un po di piu', ed eventualmente accennare la cosa ai tuoi, magari a tua mamma che potrebbe essere piu' propensa ad accettare la cosa ed è meglio che sia tu a dirlo, e non qualche amica di tua madre che ti ha pizzicato... e poi parlanne coi i tuoi è come dire una sorta di "garanzia" coi tempi che corrono... magari a tuo padre bhe non so se sia il caso di accennarlo, ai maschietti quando sono papà fa uno strano effetto vedere le proprie figlie con i maschietti, ma credo sia una cosa normale.
Esci con lui, frequentatevi conoscetevi, vedrai che poi le cose verranno da sole, ma non correre non serve a nulla
intato vedi come stai con lui, poi si vedrà, ai tuoi puoi sempre dire che è un amico..alla fine non sanno cosa fate quando siete da soli