Dice cosi perché crede che io volevo vedere se ci andava o meno capisci in ke senso??? una specie di prova d amore grazie tanto in anticipo del tuo consiglioOriginariamente inviata da Anna_89
Dice cosi perché crede che io volevo vedere se ci andava o meno capisci in ke senso??? una specie di prova d amore grazie tanto in anticipo del tuo consiglioOriginariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Mediterranea86
ma l hai messo alla prova di che? di niente eh!!!
guarda che nn devi essere incasinata.. deve esserti chiaro che tu non hai sbagliato niente.
Non è colpa tua se tua mamma è contraria alla vacanza con lui..
e lui ti poteva benissimo venire incontro se teneva a te.
non tirarti matta a pensare a quello che hai fatto.. non hai sbgaliato in niente tu.
che scemo mi ha fatta kiamare dall amica che sta in calabria x vedere de sabato e domenica sono uscita!!!!!!!!!!!cmq io dopo la kiamata gli ho mandato un messaggio un po brutto ma se lo merita!!!!!
adesso pero' ho tanta voglia di vederlo di sentirlo ma questa volta devo far vincere l orgoglio!!!!! aiutatemi anke voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie dei vostri consigli!!!!!!!!!!
ehm...
ho capito poco...secondo me manca qualche passaggio...
cioè...mi sembra strano che parta così dalla sera alla mattina..
poi scusa,ma a 19 anni tua mamma non ti lascia andare in vacanza per i cazzi tuoi??? poi andassi a casa di dio capirei..però..
ma k perdonarlo..tu sei impazzita..a mio parere è un grandissimo s......!!!
Ha preferito stare con gli amici invece che con te!!ma nn esiste proprio..secondo me dovresti mandarlo a quel paese..tanto come si dice..morto un papa se ne fa un altro!!
p.s anke tu hai problema con tua mamma!!mamma mia k palle k sono..ma l'anno proximo gli faccio vedere io baci baci
lasciarlo magari no, ma appena vi vedere fai l'incazzata nera e gliele canti di santa ragione x' lui ha sbagliato di grosso!!!
Stando a quello che ho capito il mio consiglio è quello di lasciarlo perdere, non mi sembra che ci tenga molto a te se è partito senza neppure avvertirti dopo un anno che state insieme.
Ne troverai un altro migliore di lui.
E, cosa + importante, cerca un dialogo con tuo madre...falle capire che meriti la sua fiducia e sei abbastanza matura per andare in vacanza da sola. A volte l'assenza o la carenza di dialogo coi genitori porta a questo tipo di problemi (era così anche per la mia ex).
Ciao e in bocca al lupo!
Ha dimostrato che per lui era più importante andare in vacanza.
E NON HA NEMMENO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI CHE PARTIVA.
Ma che cavolo vuoi perdonare!!!!
Come dice rum ha dimostrato ke era più importante andare in vacanza,Se ci teneva tanto poteva benissimo dirtelo...Io nn lo perdonerei,esci e divertiti...Poi quanto torna gliele canti di santa ragione...
Mollalo.