se t amo si farà risentire lui...
se t amo si farà risentire lui...
Cmq secondo me non dovevi litigare con il raga... Dovevi lavorarti tua madre e convincerla a farti partire... Xò se posso dire tua madre è 1 po' ANTIQUATA!
Bella faccia tosta il tuo ragazzo a partire x quella gita al mare in Calabria!
Cmq secondo me lui ti metterà le corna in vacanza!
raga mi é appena arrivato un messaggio dicendomi:
E inutile che cerchi scuse se tu veramente mi amavi venivi a tutti i costi invece no ai pensato a mettermi alla prova,io ti amo e non ti tradiro' mai poi resta a te ma vedi bene tu cosa fai
uffa sono ancora piu incasinata!!!!aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
dal suo ultimo mess io non mi farei impressionare xkè è LUI AD AVER SBAGLIATO NON TU!
guarda non so te ma io lo manderei a cagare..Originariamente inviata da Mediterranea86
uno perchè è andato senza dirti niente
e due perchè se tua madre non vuole e te l'ha impedito, lui può benissimo cercare di capire...
non solo è andato senza dirtelo fa pure lincazzato....io sarei una iena!!!amare si ma farsi prendere per fessa no!!!
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da Mediterranea86
Alla prova?perchè dice ke l'hai messo alla prova???
Cmq,beh...spiegami questa cosa x favore,poi ti so dire...
beh dopo un anno un comportamento del genere è inamissibile,almeno poteva dirti che lui aveva intenzione di andarci cmq...e poi non è colpa tua se non ci sei potuta andare
lui nn ha avuto rispetto x te....
nn dico che nn doveva andare ma che doveva dirtelo.....tu questo gli devi far capire...
aspetta che si faccia sentire lui e tienilo sul filo del rasoio...xchè nn si è comportato affatto bene!