Non ho capito niente della tua storia...
cmq secondo me il bacio nn devi sentirlo come una cosa obbligata,se ti va di baciare una persona lo fai,senò nn lo fai...indipendentemente dal fatto ke la ami o meno...
Non ho capito niente della tua storia...
cmq secondo me il bacio nn devi sentirlo come una cosa obbligata,se ti va di baciare una persona lo fai,senò nn lo fai...indipendentemente dal fatto ke la ami o meno...
Originariamente inviata da stefannoscio
beh se si è subito arreso...è evidente ke voleva solo una cosa da te...
kiamalo...e digli quello ke provi..o almeno glielo fai capire...cerca di uscirci insieme...così vi riattaccherete..e poi se dici di amarlo..allora lui lo deve sapere prima ke sia trp tardi!. buona fartuna!!
ci ho provato,ma è troppo distante...
secondo me ha un'altra!!!cmq io nn mi arrendo facilmente..lui sarà mio!!!
Ps:nn rix al cel quando gli tel....sarà inc****to nero?
appena lo vedi di persona lo kiami gli parli kiaramente e vedi ke ne pensa lui,....se è ancora distaccato ecc allora forse si sarà stancato ad aspettare e i qull ke provava è cambiato....
raga......ho 1 notizia!è finita(almeno x adesso)
lui mi ha detto ke si è sentito preso in giro...e per ora vuole stare da solo.......!ma quello ke mi fa inc****re è che ha conosciuto un altra!!!!!!!!sono passati 9 minuti da quando gli ho tel e ....voglio tel di nuovo!!!
ditemi cosa gli posso dire!!!!!! devo riconquistarlo!!!!!!!!!!!!!!
mi sento 1 pezza!!
sec me sta facendo ttt una finta x farti ingelosire....e farti cadere ai suoi piedi
dici???????
a me sembrava convinto e dispiaciuto a tel.
nn so ke fare,se dovessi tornare indietro mi metterei con lui senza pensieri ke mi gironzolano x la testa!!!!
se penso a lui mi viene da piangere....
sec me è qsto xkè nn è poxibile ke se prima a lui piacevi così tnt adex sia svanito ttt...sec me lui te la vuol far pagare x i rifiuti...ma prima ke lui trovi veramente qlk1 altra cerca d fargli ricordare qndo a lui piacevi da morire......senza parlare dei rifiuti m raccomando! buona fortuna!