ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

l'amore è bellissimo

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: l'amore è bellissimo

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo è un esempio di post molto sensato.....impara



    grazie darkness.....

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: l'amore è bellissimo

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo è un esempio di post molto sensato.....impara

    ah se l'argomento è così si...
    ma prima con quelle parole non avevo capito che significato avesse questo argomento. cioè mi sembrava una frase per dire a tutti che era felice...bho

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Skusate ma di cosa dobbiamo discutere?!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rose
    Skusate ma di cosa dobbiamo discutere?!
    mi sa di smancerie amorose...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: l'amore è bellissimo

    Quote Originariamente inviata da SecondVI
    l'amore e grande a me piace baciare e fare tante altre cose l'amore e stupendo....
    ma parli dell'amore sentimento o amore inteso come fare sesso...perchè dalle premesse che hai messo non si capisce molto...

  7. #16
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi

    mi sa di smancerie amorose...

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    fate l' amore! non fate la guerra..






    so che non centra un tubo ma..perdonatemi alla fine anche sto topic non ha senso

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: l'amore è bellissimo

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ma parli dell'amore sentimento o amore inteso come fare sesso...perchè dalle premesse che hai messo non si capisce molto...
    quoto

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amore… amore… amore…
    Che cos’è realmente l’amore?
    Un sentimento inebriante che lentamente consuma l’anima; una freccia che penetra nel nostro cuore, ferendolo;
    un dolore, dolcissimo, che si impadronisce di noi, ci annebbia i sensi, a volte ci esalta, a volte ci fa cadere in una grigia voragine, ci fa fremere con un semplice sguardo, ci fa stare per ore, la notte di S. Lorenzo, con lo sguardo perso in quel cielo lontano, trapunto di stelle, cercando la luce più bella a cui affidare il desiderio che occupa, quasi offusca, la nostra mente.
    E’ possibile che una sensazione così grande e profonda possa pervadere l’anima di una sedicenne alla scoperta della vita, velandole gli occhi con la sua tenue luce, ora rosata, ora azzurra, mentre ella si accinge a varcare la soglia della giovinezza? Molti diranno di no, che un’ adolescente potrà forse prendersi una cotta per qualcuno, ma mai qualcosa di più. Invece io sento in me un amore profondo, il pensiero di lui di giorno occupa la mia mente, mentre di notte la sua figura fa da protagonista in tutti i miei sogni. “Amor che nella mente mi ragioni”… non so chi abbia pronunciato queste parole, ma è proprio questo che riesce a rendere meglio ciò che succede in me.
    L’amore… l’amore è un’Idea, quanto di più perfetto ci possa essere, un intero universo, fatto di luce e di tenebra, incommensurabile ed eterno, in cui ci si vorrebbe perdere per sempre.
    Quando si è innamorati e felici, la solitudine è una dolce compagna; rivivere i momenti belli di una giornata e riassaporarne le sensazioni ci trasporta in uno stato d’ebbrezza, facendoci godere dell’attimo supremo. E vorresti rimanere per sempre così, abbracciata al cuscino e con “All I want is you” che risuona nella camera, mentre i tuoi, nell’altra stanza, si chiedono il motivo di tanta felicità.
    Amore platonico, si dice, amore spirituale. Il mio, più che spirituale, è un amore puramente ideale, molto affine alla filosofia di Platone: la mia anima è alla ricerca dell’Amore, inteso questo come l’Idea suprema, l’universale, la perfezione, e crede di trovare un frammento di tale universalità in un’altra anima.
    Anima, quest’ultima, che ora sento vicinissima alla mia, tanto vicina da riuscirne a leggere i più profondi ed oscuri pensieri, ora tanto distante, al punto da farmi sprofondare in un’inquietudine che sembra non avere fine…

  11. #20
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cosa è l'amore?

    Una cosa inspiegabile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bellissimo
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 12:23
  2. bellissimo
    Da paoly nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  3. racconto bellissimO!
    Da spain_girl nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 9:56