se ti stanchi del sesso i problemi sono tuoi non del sessoOriginariamente inviata da Sylene
se ti stanchi del sesso i problemi sono tuoi non del sessoOriginariamente inviata da Sylene
un consiglio, hai detto ke in qst periodo sceglieresti il sesso, se è temporaneo, nn ti preocc, ci sono passato ank'io dopo una delusione, mi sembrava ke niente avesse più valore... se invece nn è un periodo, allora ti auguro buona fortuna e spero ke incontri una persona ke ti dimostri il contrario delle "cose" (x nn usare qlcs di + colorito...) ke hai detto.Originariamente inviata da gianlukinovic
il problema forse è ke hai paura di innamorarti, oppure nn ti sei mai innamorato, se è così allora x adesso noi x te stiamo parlando arabo, nn puoi farci niente x ora. e cmq... alla domanda "where is the love?" rispondo ke è metà nel nostro cuore, e metà nella persona ka amiamo...
ah proposito, c'è ki grazie alle sue paranoie e alle sue delusioni è riuscito a crescere...
l'amore... nessuna lingua può spiegare a pieno l'amore, bisogna viverlo
assolutamente l'amore.....
ho provato l'amore fidati, lungo intenso appassionato, poi però dall'oggi al domani è cambiato tutto , forse sì sarà la delusione che mi ha dato questo benedetto "amore", che ora mi porta a comportarmi in un certo modo con l'altro sesso (ho censurato molto questa fraseOriginariamente inviata da AmoD
), ma devo dire ce in questa situazione mi ci torvo alla grande
![]()
Originariamente inviata da gianlukinovic
probabilmente a te non importa essere e trattare le persone da oggetti....
io mi sono stancata del sesso fine a se stesso ma se il sesso è fatto con amore non potrebbe mai stancarmi!![]()
se tu sei "contento" così, va bene, ma vedi di nn far soffrire gli altri x come seiOriginariamente inviata da gianlukinovic
ke soffrire, basta scegliere le persone giusteOriginariamente inviata da AmoD
![]()
parli da persona scottata, o da persona che non ha mai conosciuto l'amore!!!Originariamente inviata da cemila
ah mirkoooooo ciaooooooooo a tt io direi che nn c'e' sesso senza amore e poi parliamoci chiaro a chi nn piace fare sesso?amore=sesso=amore.....nn fa una piega!!!!!baciotto mirko!!!