ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

sesso o amore? che preferite?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene

    tutti dicono amore perchè c'è una sostanziale differenza....:del sesso prima o poi ti stufi...dell'amore, quello vero no!
    e non parlo a caso ma per esperienza!
    se ti stanchi del sesso i problemi sono tuoi non del sesso


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ti pareva ke tutti dicevano amore tutti belli bravi e buoni (a kiakkiere...)


    ma perchè riempirsi la vita di paranoie dico io?
    un consiglio, hai detto ke in qst periodo sceglieresti il sesso, se è temporaneo, nn ti preocc, ci sono passato ank'io dopo una delusione, mi sembrava ke niente avesse più valore... se invece nn è un periodo, allora ti auguro buona fortuna e spero ke incontri una persona ke ti dimostri il contrario delle "cose" (x nn usare qlcs di + colorito...) ke hai detto.
    il problema forse è ke hai paura di innamorarti, oppure nn ti sei mai innamorato, se è così allora x adesso noi x te stiamo parlando arabo, nn puoi farci niente x ora. e cmq... alla domanda "where is the love?" rispondo ke è metà nel nostro cuore, e metà nella persona ka amiamo...

  4. #23
    Matricola FdT
    34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah proposito, c'è ki grazie alle sue paranoie e alle sue delusioni è riuscito a crescere...

    l'amore... nessuna lingua può spiegare a pieno l'amore, bisogna viverlo

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    assolutamente l'amore.....

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmoD

    un consiglio, hai detto ke in qst periodo sceglieresti il sesso, se è temporaneo, nn ti preocc, ci sono passato ank'io dopo una delusione, mi sembrava ke niente avesse più valore... se invece nn è un periodo, allora ti auguro buona fortuna e spero ke incontri una persona ke ti dimostri il contrario delle "cose" (x nn usare qlcs di + colorito...) ke hai detto.
    il problema forse è ke hai paura di innamorarti, oppure nn ti sei mai innamorato, se è così allora x adesso noi x te stiamo parlando arabo, nn puoi farci niente x ora. e cmq... alla domanda "where is the love?" rispondo ke è metà nel nostro cuore, e metà nella persona ka amiamo...
    ho provato l'amore fidati, lungo intenso appassionato, poi però dall'oggi al domani è cambiato tutto , forse sì sarà la delusione che mi ha dato questo benedetto "amore", che ora mi porta a comportarmi in un certo modo con l'altro sesso (ho censurato molto questa frase ), ma devo dire ce in questa situazione mi ci torvo alla grande

  7. #26
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ho provato l'amore fidati, lungo intenso appassionato, poi però dall'oggi al domani è cambiato tutto , forse sì sarà la delusione che mi ha dato questo benedetto "amore", che ora mi porta a comportarmi in un certo modo con l'altro sesso (ho censurato molto questa frase ), ma devo dire ce in questa situazione mi ci torvo alla grande

    probabilmente a te non importa essere e trattare le persone da oggetti....

    io mi sono stancata del sesso fine a se stesso ma se il sesso è fatto con amore non potrebbe mai stancarmi!

  8. #27
    Matricola FdT
    34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ho provato l'amore fidati, lungo intenso appassionato, poi però dall'oggi al domani è cambiato tutto , forse sì sarà la delusione che mi ha dato questo benedetto "amore", che ora mi porta a comportarmi in un certo modo con l'altro sesso (ho censurato molto questa frase ), ma devo dire ce in questa situazione mi ci torvo alla grande
    se tu sei "contento" così, va bene, ma vedi di nn far soffrire gli altri x come sei

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmoD

    se tu sei "contento" così, va bene, ma vedi di nn far soffrire gli altri x come sei
    ke soffrire, basta scegliere le persone giuste

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    sesso sesso sesso...l amore nn esiste
    parli da persona scottata, o da persona che non ha mai conosciuto l'amore!!!

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito be' io.....

    ah mirkoooooo ciaooooooooo a tt io direi che nn c'e' sesso senza amore e poi parliamoci chiaro a chi nn piace fare sesso?amore=sesso=amore.....nn fa una piega!!!!!baciotto mirko!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso o amore?
    Da P.J. nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 7/5/2011, 22:43
  2. Amicizia-Amore-Sesso
    Da Brallo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:05
  3. sesso/amore
    Da Liqua nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 17:16
  4. amore senza sesso
    Da lullaby. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 15:39
  5. Amore senza sesso
    Da *kikka* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 14:20