se ti stanchi del sesso i problemi sono tuoi non del sessoOriginariamente inviata da Sylene
se ti stanchi del sesso i problemi sono tuoi non del sessoOriginariamente inviata da Sylene
un consiglio, hai detto ke in qst periodo sceglieresti il sesso, se è temporaneo, nn ti preocc, ci sono passato ank'io dopo una delusione, mi sembrava ke niente avesse più valore... se invece nn è un periodo, allora ti auguro buona fortuna e spero ke incontri una persona ke ti dimostri il contrario delle "cose" (x nn usare qlcs di + colorito...) ke hai detto.Originariamente inviata da gianlukinovic
il problema forse è ke hai paura di innamorarti, oppure nn ti sei mai innamorato, se è così allora x adesso noi x te stiamo parlando arabo, nn puoi farci niente x ora. e cmq... alla domanda "where is the love?" rispondo ke è metà nel nostro cuore, e metà nella persona ka amiamo...
ah proposito, c'è ki grazie alle sue paranoie e alle sue delusioni è riuscito a crescere...
l'amore... nessuna lingua può spiegare a pieno l'amore, bisogna viverlo
assolutamente l'amore.....
ho provato l'amore fidati, lungo intenso appassionato, poi però dall'oggi al domani è cambiato tutto , forse sì sarà la delusione che mi ha dato questo benedetto "amore", che ora mi porta a comportarmi in un certo modo con l'altro sesso (ho censurato molto questa frase ), ma devo dire ce in questa situazione mi ci torvo alla grandeOriginariamente inviata da AmoD
Originariamente inviata da gianlukinovic
probabilmente a te non importa essere e trattare le persone da oggetti....
io mi sono stancata del sesso fine a se stesso ma se il sesso è fatto con amore non potrebbe mai stancarmi!
se tu sei "contento" così, va bene, ma vedi di nn far soffrire gli altri x come seiOriginariamente inviata da gianlukinovic
ke soffrire, basta scegliere le persone giusteOriginariamente inviata da AmoD
parli da persona scottata, o da persona che non ha mai conosciuto l'amore!!!Originariamente inviata da cemila
ah mirkoooooo ciaooooooooo a tt io direi che nn c'e' sesso senza amore e poi parliamoci chiaro a chi nn piace fare sesso?amore=sesso=amore.....nn fa una piega!!!!!baciotto mirko!!!