ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sogno o son desto?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sogno o son desto?

    Secondo voi quello che sognamo la notte, è figlio di un nostro desiderio o è una cosa casuale?

    Vi spiego, l'altra notte ho sognato che una ragazza, mentre io ero nel mio letto, mi baciava... questa ragazza è una mia compagna di classe (ormai ex dato cho ho finito ), e il tutto succedeva davanti agli occhi di un'altra compagna a cui, a parere di tutti, compreso il mio, piaccio, anche se colei non si è mai fatta avanti. (fortunatamente, perchè a me non piace e mi è antipatica, e non voglio dare delusioni ).

    Comunque il sogno proseguiva con io e la mia compagna che mi aveva baciato che cercavamo tutto il tempo un posto tranquillo per poter continuare ciò che era stato iniziato sul mio letto ora non ricordo con precisione come il sogno finiva, so solo che un bel bacio c'è stato.
    L'ambientazione mi sembrava casa mia nella prima parte(camera dei miei con altre brande aggiunte ), e poi le scale del mio condominio nella seconda, ma non ne sarei sicurissimo.

    Quello che voglio dire è che io non ho mai provato niente per questa ragazza... si, mi è simpatica e siamo buoni amici, oltretutto è carina... ma sentimentalmente parlando non mi ero mai sentito molto vicino a lei...



    e allora secondo voi, questo sogno è una casualità o c'è stato perchè io sogno davvero che ciò accada?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la nostra mente è molto malata

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se ti dico le cose assurde che sogno io una volta ho sognato di dovermi sposare dopo mezz'ora ed ero in piena crisi e continuavo a dire"ma io non voglio sposarmi perchè devo farlo se non voglio". asurdo..giusto per farti capire che la mente umana è parecchio strana..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    magari è un banalissimo sogno o una specie d avvertimento... io ad esempio a volte faccio sogni k si avverano dopo magari anke 2 mesi!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è solo un sogno che nn c'entra nulla cn la realtà...xke anke a me è capitato qlks del genere, cioè a volte sogno di baciarmi cn amici orrendi e sinceramnte sp quei sogni nn è mai successo niente

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...quoto cn chi ha detto che la nostra mente è malata!!!

    io ho spesso sognato cose che avrei voluto fare e avere...in modo tutto strano...!!

    del tipo, un esempio molto stupido, io vorrei uno scooter dato ke sono stufa d andfare in giro a piedi o in bici..quindi ho sognato che andavo in giro con lo scooter ma ke non accelerava abbasatanza e quindi dovevao usare dei pedali... (da quando in qua gli scooter hanno i pedali..?? ) ...magari m ha fatto capire ke sarò sempre in bici...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è strano sognare..xkè ti ritrovi in situazioni strane e apparentemente impossibili..ma è cmq affascinanente..

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io credo sia + ke altro un sogno cm un'altro,anche a me è successo di farne di simili,ma poi nn è successo niete..poi ogniuno è diverso

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo, è che a me non succede quasi mai con persone che conosco, almeno che non provo qualcosa... è quello che mi daceva strano

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i sogni sono un insieme delle cose che ci succedono durante la giornata, i nostri pensieri, i film.. un po' tutto... ma onestamente nn so quanto possa essere possibile xk a volte faccio dei sogni proprio insensati!!

Discussioni simili

  1. Che sogno...
    Da °Sweet Angel° nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:30
  2. Sogno .....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:21
  3. Il mio sogno!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 22:43
  4. il sogno
    Da icewarrior79 nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 20:20