Secondo voi quello che sognamo la notte, è figlio di un nostro desiderio o è una cosa casuale?
Vi spiego, l'altra notte ho sognato che una ragazza, mentre io ero nel mio letto, mi baciava... questa ragazza è una mia compagna di classe (ormai ex dato cho ho finito ), e il tutto succedeva davanti agli occhi di un'altra compagna a cui, a parere di tutti, compreso il mio, piaccio, anche se colei non si è mai fatta avanti. (fortunatamente, perchè a me non piace e mi è antipatica, e non voglio dare delusioni ).
Comunque il sogno proseguiva con io e la mia compagna che mi aveva baciato che cercavamo tutto il tempo un posto tranquillo per poter continuare ciò che era stato iniziato sul mio letto ora non ricordo con precisione come il sogno finiva, so solo che un bel bacio c'è stato.
L'ambientazione mi sembrava casa mia nella prima parte(camera dei miei con altre brande aggiunte ), e poi le scale del mio condominio nella seconda, ma non ne sarei sicurissimo.
Quello che voglio dire è che io non ho mai provato niente per questa ragazza... si, mi è simpatica e siamo buoni amici, oltretutto è carina... ma sentimentalmente parlando non mi ero mai sentito molto vicino a lei...
e allora secondo voi, questo sogno è una casualità o c'è stato perchè io sogno davvero che ciò accada?