ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

HELP.....

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito HELP.....

ciao vorrei chiedervi un consiglio....ma come si fa a piacere a qualcuno??? i raga di oggi sono tutti(o quasi) attaccata a un immaggine di donna.....tipo velina .....io ke nn sono cosi ....sono anche bassina ....(nn ci posso far niente se so cosi')come devo fare????possibile mai ke nn dv piacere a nex??? trovero' mai qualkuno ke mi ama??? .....(ok sn tutte domande stupide e sn sicura ke nex risponderà....nn mi calcola mai nex ....xke dovreste farlo voi .....vabbe.....ciao.... )
    :twisted: :twisted: :twisted: :pcrying:

FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dai non dire cosi....l'amore non è una cosa che va cercata,è lei che ti trova!
    Va bè non è un gran konsiglio,però invece di impuntarti e dire -NESSUNO MI VUOLE- o peggio -NESSUNO MI VORRA MAI!- cerca di aumentare la tua autostima!

Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Cerca di essere te stessa è il miglior consiglio che posso darti, tutto verrà di conseguenza.

FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

ank'io sono bassina e il mio ragazzo è alto 1.83!!! fortunatamente nn TUTTI i ragazzi di oggi sono come tu li descrivi, vedrai ke la troverai eccome la persona ke ti apprezza x come 6!! :!: basta solo cercarla..(anke se è come cercare 1 ago in 1 pagliaio)buona ricerca!!

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non ti preoccupare tutti abbiamo la nostra anima gemella, e quando la incontrerai non gli importerà se sei magra o grossa, alta o bassa, bella o brutta... beh ci siamo capiti...
    Tu le piacerai per come sei

FdT quasi assuefatto
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Non ti preoccupare tutti abbiamo la nostra anima gemella, e quando la incontrerai non gli importerà se sei magra o grossa, alta o bassa, bella o brutta... beh ci siamo capiti...

FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Ancona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

la mia descrizione!

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enery

la mia descrizione!
    Anche io sono bassa ma non mi vado mica a suicidare...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: HELP.....

Quote Originariamente inviata da coniglietta_88
    ciao vorrei chiedervi un consiglio....ma come si fa a piacere a qualcuno??? i raga di oggi sono tutti(o quasi) attaccata a un immaggine di donna.....tipo velina .....io ke nn sono cosi ....sono anche bassina ....(nn ci posso far niente se so cosi')come devo fare????possibile mai ke nn dv piacere a nex??? trovero' mai qualkuno ke mi ama??? .....(ok sn tutte domande stupide e sn sicura ke nex risponderà....nn mi calcola mai nex ....xke dovreste farlo voi .....vabbe.....ciao.... )
    :twisted: :twisted: :twisted: :pcrying:
    uhu, invece sn piena di uomini..... :ayasi:
    su su, hai 16 anni.. che te frega di trovare un uomo!!! l'amore arriva quando meno te l'aspetti!! e che te frega se nn sei tipo "velina".. meglio cosi... secondo me sn pure stupide....
    nn demoralizzarti cosi...

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Pistoia

Predefinito

guarda ke quelle bassine sono le migliori...(nella botte piccolo c'è il vino bono!)....po nn conta solo l'aspetto esteriore...sai quante storie avraii...nn ti preocc..tutti quanti amano e saranno amati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima