Visualizzazione stampabile
-
HELP.....
ciao vorrei chiedervi un consiglio....ma come si fa a piacere a qualcuno??? :o i raga di oggi sono tutti(o quasi) attaccata a un immaggine di donna.....tipo velina :roll: :roll: .....io ke nn sono cosi :roll: ....sono anche bassina :cry: ....(nn ci posso far niente se so cosi')come devo fare????possibile mai ke nn dv piacere a nex??? :? trovero' mai qualkuno ke mi ama??? :( .....(ok sn tutte domande stupide e sn sicura ke nex risponderà....nn mi calcola mai nex :? ....xke dovreste farlo voi :? .....vabbe.....ciao.... :shock: )
:twisted: :twisted: :twisted: :pcrying:
-
Dai non dire cosi....l'amore non è una cosa che va cercata,è lei che ti trova!
Va bè non è un gran konsiglio,però invece di impuntarti e dire -NESSUNO MI VUOLE- o peggio -NESSUNO MI VORRA MAI!- cerca di aumentare la tua autostima! ;)
-
Cerca di essere te stessa è il miglior consiglio che posso darti, tutto verrà di conseguenza.
-
ank'io sono bassina e il mio ragazzo è alto 1.83!!! :) fortunatamente nn TUTTI i ragazzi di oggi sono come tu li descrivi, vedrai ke la troverai eccome la persona ke ti apprezza x come 6!! :!: basta solo cercarla..(anke se è come cercare 1 ago in 1 pagliaio)buona ricerca!! :kiss:
-
Non ti preoccupare tutti abbiamo la nostra anima gemella, e quando la incontrerai non gli importerà se sei magra o grossa, alta o bassa, bella o brutta... beh ci siamo capiti...
Tu le piacerai per come sei :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Non ti preoccupare tutti abbiamo la nostra anima gemella, e quando la incontrerai non gli importerà se sei magra o grossa, alta o bassa, bella o brutta... beh ci siamo capiti...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
la mia descrizione! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
la mia descrizione! :D
Anche io sono bassa ma non mi vado mica a suicidare... :lol:
-
Re: HELP.....
Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
ciao vorrei chiedervi un consiglio....ma come si fa a piacere a qualcuno??? :o i raga di oggi sono tutti(o quasi) attaccata a un immaggine di donna.....tipo velina :roll: :roll: .....io ke nn sono cosi :roll: ....sono anche bassina :cry: ....(nn ci posso far niente se so cosi')come devo fare????possibile mai ke nn dv piacere a nex??? :? trovero' mai qualkuno ke mi ama??? :( .....(ok sn tutte domande stupide e sn sicura ke nex risponderà....nn mi calcola mai nex :? ....xke dovreste farlo voi :? .....vabbe.....ciao.... :shock: )
:twisted: :twisted: :twisted: :pcrying:
uhu, invece sn piena di uomini..... :ayasi:
su su, hai 16 anni.. che te frega di trovare un uomo!!! l'amore arriva quando meno te l'aspetti!! ;) e che te frega se nn sei tipo "velina".. meglio cosi... secondo me sn pure stupide.... :D
nn demoralizzarti cosi... ;)
-
guarda ke quelle bassine sono le migliori...(nella botte piccolo c'è il vino bono!)....po nn conta solo l'aspetto esteriore...sai quante storie avraii...nn ti preocc..tutti quanti amano e saranno amati ;)