ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

HELP.....

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

grazie a tutti!!vi mando un grande !!!! :suki:

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: HELP.....

Quote Originariamente inviata da coniglietta_88
    ciao vorrei chiedervi un consiglio....ma come si fa a piacere a qualcuno??? i raga di oggi sono tutti(o quasi) attaccata a un immaggine di donna.....tipo velina .....io ke nn sono cosi ....sono anche bassina ....(nn ci posso far niente se so cosi')come devo fare????possibile mai ke nn dv piacere a nex??? trovero' mai qualkuno ke mi ama??? .....(ok sn tutte domande stupide e sn sicura ke nex risponderà....nn mi calcola mai nex ....xke dovreste farlo voi .....vabbe.....ciao.... )
    :twisted: :twisted: :twisted: :pcrying:
    evidentemente madre natura nn è così benevola con tutti... ognuno deve cavarsela con quello che ha... nessuno è migliore di un'altro, è solo diverso :!:

FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: HELP.....

Quote Originariamente inviata da coniglietta_88
    ciao vorrei chiedervi un consiglio....ma come si fa a piacere a qualcuno??? i raga di oggi sono tutti(o quasi) attaccata a un immaggine di donna.....tipo velina .....io ke nn sono cosi ....sono anche bassina ....(nn ci posso far niente se so cosi')come devo fare????possibile mai ke nn dv piacere a nex??? trovero' mai qualkuno ke mi ama??? .....(ok sn tutte domande stupide e sn sicura ke nex risponderà....nn mi calcola mai nex ....xke dovreste farlo voi .....vabbe.....ciao.... )
    :twisted: :twisted: :twisted: :pcrying:
    Io non mi considero una ragazza da copertina...o una velina, nn sono certo la donna perfetta fisicamente parlando, ma l'atteggiamento gioca le sue carte in modo molto superiore all'aspetto. Certo x una bella è più semplice il primo approccio. Ma se vuoi un consiglio, usa le tue passioni, quello che ti piace fare, come espressione di te stessa e sii sicura di te. Nn vivere in funzione di "devo piacere agli altri", vivi piacendoti e amandoti, vedrai che quando lo farai troverai anche la persona che ti amerà a sua volta!

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

E poi esistono tante donne affascinanti non essendo esteticamente perfette....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12