18 anni.....la makkina
ah nn vuoi spendere tanto.....ok usata
18 anni.....la makkina
ah nn vuoi spendere tanto.....ok usata
come fate a non conoscere il dodo? no scherzo.. cmq avete presente quelle collanine da mettere al collo con l'animaletto d'oro di pomellato? ecco.. io ho lo squalo che significa "so difendermi".. alla mia ragazza ho regalato il topolino che significa "non mi scappi"... costano sui 100 euro se non sbaglio e sono davvero belli! cmq cerca su google che li trovi
carini!!! ma forse 100 euro sn un po troppo per lei visto che non vuole spendere tanto!
però se x il regalo dei 18 anni vuoi spendere 2 euro magari è arrivato il momento di lasciarsiOriginariamente inviata da federichina
nn credo ti sarò d'aiuto, però ai due tipi della mia compagnia abbiamo regalato un' i-pod e una machcina fotografica digitale....
da questo tuo post capisco che la tua compagna ha 2 tipiOriginariamente inviata da Angelica89
ke fate gli scambi eh?
un braccialetto con il suo nome, piaciono sempre e poi lo può portare tutti i giorni
l'idea nn è male,facci un pensierino,e cmq è un compleanno importante,i 18 anni si fanno sl una volta quindi se spendi 100 euro nn è un dramma,x me è ovvio!Originariamente inviata da =burla=