E' proprio vero ke quando il gatto non c'è i topi ballano....
Beh se gli vuoi bene ti sarà facile nn tradirlo...Una settimana passa in fretta tranquilla
E' proprio vero ke quando il gatto non c'è i topi ballano....
Beh se gli vuoi bene ti sarà facile nn tradirlo...Una settimana passa in fretta tranquilla
Guarda consolati k io praticamente "sto" con un raga k abita a Como.. e io abito a Roma quindi ci separano ben 600km e ci ved pokissimo..ma lui è trpp convinto e io li ank grazie ai miei ho spie ovunque quindi sto abb tranquilla ma lui mi manca immensamente e sempre di più...altro k 1 settimana..
Lo "sto" è tra virgolette xk nn è k stiamo proprio ins..
Guarda consolati k io praticamente "sto" con un raga k abita a Como.. e io abito a Roma quindi ci separano ben 600km e ci ved pokissimo..ma lui è trpp convinto e io li ank grazie ai miei ho spie ovunque quindi sto abb tranquilla ma lui mi manca immensamente e sempre di più...altro k 1 settimana..
Lo "sto" è tra virgolette xk nn è k stiamo proprio ins..
appunto ci sn situazioni peggiori il mio ragazzo lavora per 3 mesi cosa dovrei fare? vedrai se ti piace .... andrà tt bene
Io invece aggiungo che sono perfettamente d'accordoOriginariamente inviata da katie83
ma io sn sempre stata fedele...nn dico k mi sarà difficile...dico solo k odio quello k dicono gli altri... e ora mi manka...anke xk nn c sentiamo molto visto k li nn vogliono k usino i cell.... va bè...grazie a tutti del sostegno...
nn preoccuparti,una settimana subito passa,c'è ki nn può veder il raga x kissà quanto tempo e riesce a resistere.
nn credere a quello ke ti dicono gli altri ovvero ke lo tradirai,se tieni davvero,davvero a lui questa idea nn ti passerà neanche x l'anticamera del cervello!
resisti,tra poco lo rivedrai!
FINALMENTEEEEEEEEEEEE domani torna.... nn è stata poi così dura....1 settimana nn è proprio tanto...
il mio già lo vedo poko, poi è andato anche lui una settimana in
Grecia a gareggiare...pensa che almeno tu puoi chiamarlo... sette giorni se intanto esci con le amiche passano alla svelta...
a me manca l'essere bambino.
essere ingenuo e non essere a conoscenza dei problemi che si vanno incontro oggi!!