Quoto con Kinder [/quote]
Quoto con Kinder [/quote]
finchè apri topic del genere è meglio che lasci perdere...
io sn stata 4mesi prima d trovare 1 altro ragazzo.....li cerkavo..ma niente....e quando meno me lo aspettavo...è successo...stavo andando a prendere 1 pizza cn la mia amika x mangiarla da lei...e abbiamo conosciuto questi 2 tipi...quindi nn fare d quesa "ricerka" 1 ossessione....nn ne vale la pena...
Le difficoltà che hai avuto che troverai in seguito fanno parte del gioco: parti col presupposto che non si è infallibile e quindi che non a tutti è capitato di farecentro al primo colpo (compreso il sottoscritto). Conoscere una ragazza non è una sfida impossibile: sii te stesso come fai normalmente con gli altri. Scherza, cerca di essere simpatico naturalmente, senza essere presuntuoso con te stesso. Poi tu ti accorgi se la tipa gli sei simpatico e da li puoi farti strada con l'amicizia. La cosa va male? Beh non è un motivo valido per non tentare nuovamente. Si fa così per tante cose. Il metodo efficace sta nel numero di tentativi che fai. Non ci si deve arrendere alla prima difficoltà in qualunque campo (facile a dirlo a parole vero? Ma si deve tentare senza averpaura di sbagliare), a maggior ragione per cercare la propria anima gemella. Sul col morale siciliaaaaaaa!!!!!!
l'amore è come 1 tempesta a marzo!
tu non te l'aspetti, e quando arriva, ti trasporta via!!!!!!!
il bacio è come 1 viaggio!!!!!!!!! qnd sto cn il mio tipo, sono in California, come qll d O.C.!
devi fare tutto con passione, nn con tecnica!!!!!!!!
BUONA FORTUNA!!!!
p.s. di dove 6?? risp