mah...hai provato con il lavaggio del cervello o con l'ipnosi acuta? Forse con questi metodi otterrai qualcosa..
mah...hai provato con il lavaggio del cervello o con l'ipnosi acuta? Forse con questi metodi otterrai qualcosa..
Originariamente inviata da Ovij
appunto lui ora nn mi parla proprio più! mi ignora...mi saluta quando mi vede e nn mi guarda nemmeno in faccia! eppure sn passati 3 mesi da quando gli ho detto quella cs...boh! nn so più che pensare...
tu sempre consigli carini dai... si xo ke potrebbero far maleOriginariamente inviata da imok
nicoletta cara,
io stavo con 1 ragazzo, (il mio primo amore), ke me ne faceva di tutti i colori, xò io lo xdonavo di continuo xkè pensavo ke snz di lui non vivevo, xò stavo male, xkè m sentivo presa in giro.
poi sono andata ad 1 picnic con il suo migliore amico,e lì me lo sono baciata, così, lui l'ha saputo, e c siamo lasciati, ora sto da 1 anno, cn sto federico (il suo migliore amico) e anke lui IDEM, va cnle puttane!
ci siam pure lasciati 1po di volte!!
ora, x com'è la situazione, dovrei già averlo lasciato, xò l'amore c'è!!!!!!!!!!!
ecco, xò la situazione è ke ho paura ke lui soffra, xò ripensandoci, lui mi fa soffrire da 1 anno!!!!!
cmq.. ora devo avere la forza di lasciarlo!!!!!!!!
ma 1 volta ke lo farò, non m rimetterò +!!!!!!!!!!
ora, devi farlo, xkè ti kiedo 1 favore, tu 6 già avanti, vi 6te già lasciati!!!!!!!!
devi pensare alle sue cose belle, e devi pensare ke proprio qlll ks belle ti hanno tradito!!!
guarda qnt bei ragazzi ci sono in giro!!!!!!
FAMMI SAXE!
tempo...
mi ci sn trovata anche io nella tua situazione...il mio primo amore e durato 1anno e 10 mesi....e qnd mi sn mollata ero del tutto spaesata....stavo male,anzi malissimo perche lo volevo dimenticare ma nn riuscivo...tutti mi diceveno che cn il passare del tempo l avrei dimenticato....era passato un anno e nn lo avevo ancora dimenticato,e intanto avevo fatto un anno a star male dalla mattina alla sera....poi un giorno ho conosciuto un raga cn un carattere stupendo,e in nemmeno un mese l ho dimenticato.....qnd io,per esperienza personale,t consiglierei di andare avanti cn il nuovo raga....fammi sapere...