Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz.. :cry:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz.. :cry:
(Non è più da Amor et Amicitia?)
Cmq sì, è normalissimo, poi sei ancora picculina, su :P
(prendi me, quasi 16 anni, non ho mai baciato veramente un ragazzo..)
Non ti fare troppi complessi! :P :kiss:
il bacio verrà .........devi sl aspettare
Ok grz mille..
x Nali:nn riesco a leggere cosa hai scritto in piccolo! :lol:
nali ha scritto:
prendi me ho quasi 16 anni e nn ho mai baciato veramente un ragazzo
cmq devi kapire ke un bacio VERO nn deve essere forzato mai, ma arriva inaspettatamente, poi dipende se tu e il tuo raga (se ce l'hai) siete innamorati l'uno dell'altro, voi uscite una sera da soli andate a prendere un gelato, poi lui ti akkompagna a kasa, e lì skokka il solito bacio della buonanotte.
nn ti preokkupare io ho provato a fare kosì e funziona te lo posso assikurare.
un'altra kosa quando vui baciare una persona devi essere pronta psikologikamente, rikordalo!!! ;) (anke il tuo raga, dipende se siete timidi o kosa)
ok ora basta se no ti annoio tr
p.s: prima di baciare mangia una mentina o mastika la cikka ;) ;)
Traslochiamo in Amore e Amicizia. ;)
è normalissimo..sei ancora piccola e comunque il momento arriverà..non forzare i tempi e vedrai che quando lo farai sarà bellissimo... :D
anke io ormai ho 13 anni e nn ho mai baciato veramente 1 raga (se x veramente intendi cn la lingua) ma nn c vedo niente d male... capiterà!!!
capiterà nn avere timore...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da mari85
Nn avere fretta e nn cercarlo disperatamente...quando dovrà succedera arriverà da sl..abbi pazienza.. ;) :kiss:
hai 13 anni perdio....
Certo ke è normale.... -.-
Hai 13 anni....Non 50....
senti ankio sn nella sua stessa situazione,ma credimi le persone t fanno sentire d me**a a ogni età...è cm se fossi inferiore a loro solo xke io nn ho mai baciato nexuno... :(Quote:
Originariamente inviata da imok
impara a sbattertene degli altri, perchè questo non è che l'inizio....Quote:
Originariamente inviata da 4ever_me
Quote:
Originariamente inviata da nali
è difficile farlo sempre...c sn momenti in cui nn c riesco...Quote:
ankio a 13 anni nn avevo mai baciato nex....solo semplici baci a stampo...la mia 1 volta è stata l'estate dei 14 anni...è belliximo il "primo bacio"...arriverà anke il tuo momento 8-) ,,,,stai trancy :oops: :ok: ;) ;) !!!!
il primo bacio deve essere speciale,devi potertelo ricordare x sempre,quindi nn forzare la mano,quando meno te lo aspetterai succederà.
e cmq hai solo b13 anni,ne hai di tempo x avere il ricevereil primo bacio!:ok:
Quote:
ma non farti problemi dove non ce ne sono...vedrai che prima o poi arriverà...:)
prima o poi nella vita arriva tutto...e poi hai 13 anni...magari aspetta un altro annetto,sarai più coscente e magari avrai un 1° bacio da favola,forse migliore da quello che avevi pensato!:)
il tuo primo bacio arriverà qndo meno te lo aspetti.. :nice: ;)
Non avere fretta a quest'età.. Le occsioni capiteranno al momento giusto vedrai.. Il tempo lavorerà per te..
Il 1° bacio arriva quando meno te lo aspetti...
Quindi nn contare i giorni ke ti separano da lui...
Aspetta un po' e verrà da solo! :smt056
straquoto :ok: x es io e due mie amik k siamo le mejo ( modestiaaaa :lol: ) nel nostro giro abb avuto il "primo bacio" nell'estate tra la 3media e la 1superiore ;)Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
io ho 17 anni e nn ho mai baciato nessuna, eppure sono ancora qua
mah...ke problema stupido...oddio skusate se lo dico qst mio dubbio...ma cosè ma tutte le ragazze adesso devono perdare la verginità a 13 anni...ma ke fretta c'è :shock: (lo dico xke sn appena stato nel topic d una tredicenne ke lo ha già fatto)...skusate la mia frankezza...ma in ke mondo siamo arrivati :shock: :shock:
anke io a 13 anni nn avevo ancora baciato.l'ho fatto adesso a 14.nn ci vedo nulla di male.aspetta un pò e succederà,nn preoccuparti...soprattutto se 6 davvero carina cm dicono!
perchè è scandaloso fare l'amore a 13 anni se si può morire a tutte le età?Quote:
Originariamente inviata da Ovij
jim morrison
perchè è scandaloso fare l'amore a 13 anni se si può morire a tutte le età?
jim morrison[/quote]
sinceramente nn credo ke cn te s possa ragionare...senza offesa...certo ora penserai ke puoi fare tutto nessuno te lo deve impedire ecc ecc e hai anke ragione per carità...ma io lo trovo da irrespensabili...anke xke molti alla tua età t assicuro ke nn sanno manco ke vuol dire veramente...si sono prsi certi valori d una volta :roll: :roll: