Torniamo in Topic.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Torniamo in Topic.
Grazie.
chiarizione Nali ha scritto(io ho quasi 18 e non ho mai baciato veramente un ragazzo)
Nali giusto???? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :) :)
guarda ke nn essere mai baciata a 13 anni,ì, nn è niente di strano...pensa ke ce ne sn a migliaia nel mondo cm te; e pensa anke ke c'è gente ke pensi ke a 13 anni si è troppo piccole x baciare...Pensa TE!!!!!
Cmq nn preoccuparti arriverà il tuo primo bacio...può darsi ke adesso nn sia il tuo momento ma nn buttarti giù!
Basini Basotti
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
(veramente ho detto 'ho quasi 16' :|)Quote:
Originariamente inviata da lupacchiotta71
ti consiglio una cosa: Meno cerchi il primo bacio più arriva...
poi, nn c'è bisogno di farsi complessi...
stai tranquilla... :kiss:
tranquilla che arriva prima o poi!! poi a 13 anni 6 ancora piccolina!! e se sei carina vedrai che presto arriverà quando meno te lo aspetti!!
xò è 1 pò impoxibile stare tranki! ki è k ha baciato l'altro??? tu o lui?Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
Quote:
Originariamente inviata da imok
potevi scrivere anke + grande... :nice:Quote:
Originariamente inviata da nali
secondo la tua teoria qll bruttine nn verranno mai baciate!!!Quote:
Originariamente inviata da federichina
Guarda che in tante sono nella tua situazione...
compresa me purtroppo
non devi disperarti...
perchè vuol dire che quando arriverà il momento sarà davvero speciale.
pensa, io credevo di essere l'unica,
invece ho scoperto che alcune mie amiche
si inventavano storie e fidanzati...
non la trovi una cosa ben peggiore?
già c sono tanti ke s vantano d aver fatto kissà quali cose x fare impressione sugli amici...ke tristezzaQuote:
Originariamente inviata da Mucchetta
il primo bacio arriva così ...quando meno te lo aspetti....e non te lo scordi mai... nn è importante l'età... non è ke se lo ricevi quando nn hai + 12 anni succede qualcosa ... è vero ce ne sono di persone, ke aimè ho conosciuto, ke mi hanno raccontato storie ke ho poi scoperto non essere vere...
quel ke ti dico è ke prima o poi arriva....basta sapere aspettare..
ma senza offesa sei sicura di essere carina?...no scherzo ,l'importante è che tu non ci pensi poi il primo bacio verrà
MA SI. N AVERE FRETTA, IL MOMENTO ARRIVA X TUTTI!!!!!!!!!! :ok: :smt039
secondo me il primo bacionn è il primo in assoluto...ma il primo ke dai ad 1xsn a cui tieni...x esempio io il primo bacio l'ho dat x 1 stupido gioco....xò x me nn è significato niente...solo il bacio ke ho dato ben 10mesi dopo è signifikato x me....ed è stato bellissimo....stupendo...quindi aspetta la xsn giusta...
stai tranquilla c'è tanta gente che a 13 anni detto volgarmente si "sbagassa" baciando tutti e scopandoseli.Dopo 3 anni non se le fila più nessuno o meglio nessuno gli da più credito e le crede serie quindi stai tranquilla che le anormali sono loro non tu!!! :ok:
aspetta tutto il tempo che vuoi tranquillamente!
è giustissimo...io il mio primo bacio l'ho dato l'anno scorso
Quote:
Originariamente inviata da DolceBimba
perchè tutti questi problemi?! :shock: come hanno detto in tanti HAI SOLO 13 ANNI, hai ancora una vita davanti!! :)
quelle bruttine ke stanno ancora aspettando 1 miracolo??? :roll: ....ah si,si ...PRESENTE! :smt006Quote:
Originariamente inviata da DolceBimba
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbè ke adesso le ragazzine a 13anni sono già emancipate, ma secondo me non devi farne un dramma se non hai ancora baciato un raga!
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
bah...no comment..Quote:
Originariamente inviata da Lu4Lu
io purtroppo sn stata baciata con la lingua da 1 stronzo che mi ha forzata... :x :x :x
non ho ma:oops: baciato :oops: nessuno ed ho 23 anni :oops:
io ho dato il mio primo bacio a 13 anni e mezzo, ma non perchè volessi e fossi in smagna..ma xkè è capitato con la persona giusta al momento guisto...una mia amica l'ha dato a 16 anni..e allora???non importa!!!l'importante è k sia stupendo... :ok: :D :D
io purtroppo sn stata baciata con la lingua da 1 stronzo che mi ha...
come si fa a essere forzati? basta che lo morsichi... :P :P
comunque capirai quando è il ragazzo giusto. ma non capirai quando starà per arrivare il primo bacio. deve essere spontaneo... non cercato...
oh nn ti fare troppe seghe mentali :|
tutto arriverà a suo tempo 8-)