Visualizzazione stampabile
-
Re: Mai stata baciata
Quote:
Originariamente inviata da Just a Kiss
Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz.. :cry:
coraggio dai, tutti si sono posti questo stesso problema alla tua età!!! stai tranquilla l'importante nn è ke tu faccia il 1 passo, arriverà il ragazzo ke prenderà l'iniziativa e tu non sarai in grado di dire no....eheheh :D
-
è NORMALISSIMO io il primo bacio "vero" lo dato in prima sup....nn me ne vergogno xke dovrei baciare ragazzi cosi solo x vederli contenti tranquilla arriverà anke il tuo momento e poi se è veramente un maschio farà lui il primo passò e sarà il tipo giusto!!!! :smt045
-
Io ho 14 anni e nemmeno io ho mai baciato :lol: , e sono pure io timida :cry:
-
k sito d angeli!!! :angelo:
-
il mio primo bacio?15 anni....nn c è nulla d male...anzi se dato a ki merita è ancora + bello!
-
Re: Mai stata baciata
Quote:
Originariamente inviata da Just a Kiss
Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz.. :cry:
Non ti preoccupare... nn 6 l'unica.
Io ho 16 anni e non ho mai baciato 1 ragazza e nn ne ho mai avuta una...
Il fatto è ke sn molto timido e nn riesco ad attaccare bottone come fanno alcuni ragazzi.
Buona fortuna!!! :ok: (ne avrò bisogno anke io :? )
-
sei giovane, arriverà anche il tuo momento :)
-
io l ho dato a 15 :roll: :roll: nn sn normale??dai...qnd arriva arriva
-
mmm ogni cosa a suo tempo.
C'è chi il primo bacio lo da presto e c'è chi lo da dopo...ma non ti cambia al vita...aspeta e spera e vedi che arriverà il primo bacio! :kiss:
-
tranquilla.,. ha 13 anni non ho mai baciato nessuno neanche io.. perchè ero molto molto timido.. mentre con il tempo la timidezza si è ridotta... tranquilla sei ancora giovanissima!! :D :D :D