Visualizzazione stampabile
-
ma non farti problemi dove non ce ne sono...vedrai che prima o poi arriverà...:)
prima o poi nella vita arriva tutto...e poi hai 13 anni...magari aspetta un altro annetto,sarai più coscente e magari avrai un 1° bacio da favola,forse migliore da quello che avevi pensato!:)
-
il tuo primo bacio arriverà qndo meno te lo aspetti.. :nice: ;)
-
Non avere fretta a quest'età.. Le occsioni capiteranno al momento giusto vedrai.. Il tempo lavorerà per te..
-
Il 1° bacio arriva quando meno te lo aspetti...
Quindi nn contare i giorni ke ti separano da lui...
Aspetta un po' e verrà da solo! :smt056
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
ankio a 13 anni nn avevo mai baciato nex....solo semplici baci a stampo...la mia 1 volta è stata l'estate dei 14 anni...è belliximo il "primo bacio"...arriverà anke il tuo momento 8-) ,,,,stai trancy :oops: :ok: ;) ;) !!!!
straquoto :ok: x es io e due mie amik k siamo le mejo ( modestiaaaa :lol: ) nel nostro giro abb avuto il "primo bacio" nell'estate tra la 3media e la 1superiore ;)
-
io ho 17 anni e nn ho mai baciato nessuna, eppure sono ancora qua
-
mah...ke problema stupido...oddio skusate se lo dico qst mio dubbio...ma cosè ma tutte le ragazze adesso devono perdare la verginità a 13 anni...ma ke fretta c'è :shock: (lo dico xke sn appena stato nel topic d una tredicenne ke lo ha già fatto)...skusate la mia frankezza...ma in ke mondo siamo arrivati :shock: :shock:
-
anke io a 13 anni nn avevo ancora baciato.l'ho fatto adesso a 14.nn ci vedo nulla di male.aspetta un pò e succederà,nn preoccuparti...soprattutto se 6 davvero carina cm dicono!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
mah...ke problema stupido...oddio skusate se lo dico qst mio dubbio...ma cosè ma tutte le ragazze adesso devono perdare la verginità a 13 anni...ma ke fretta c'è :shock: (lo dico xke sn appena stato nel topic d una tredicenne ke lo ha già fatto)...skusate la mia frankezza...ma in ke mondo siamo arrivati :shock: :shock:
perchè è scandaloso fare l'amore a 13 anni se si può morire a tutte le età?
jim morrison
-
perchè è scandaloso fare l'amore a 13 anni se si può morire a tutte le età?
jim morrison[/quote]
sinceramente nn credo ke cn te s possa ragionare...senza offesa...certo ora penserai ke puoi fare tutto nessuno te lo deve impedire ecc ecc e hai anke ragione per carità...ma io lo trovo da irrespensabili...anke xke molti alla tua età t assicuro ke nn sanno manco ke vuol dire veramente...si sono prsi certi valori d una volta :roll: :roll: