Mi comporto come sempre,provo a essere me stessa e basta.
Mi comporto come sempre,provo a essere me stessa e basta.
Partire con l'essere se stessi è essenziale, e fare n modo che anche la lei (nel tuo caso) lo sia. Parte così una comunicazione che può trasformarsi in amiciizia se c'è un reciproco rispetto. Poi se la cosa si protrae beh ci si conosce abbastanza per fare la strada che si vuole intraprendere: o la continuazione di un'amicia o un sentimento più profondo che è l'amore. E questo lo si decide in due.. sempre
non so..tasto il terreno, cerco di capire se posso interessargli, cosa pensa di me, i suoi punti deboli...mica sempre ne son capace però vabbè oh...o la va o la spacca
Originariamente inviata da Dark Angel91
mi mostro carina e divertente ma nn faccio mai il primo passo...tento di NON fargli capire ke mi piace
!! io prima faccio amicizia ank xk nn sn timida anzi..direi mlt estroversa. kmq prima faccio amicizia poi gli parlo e pian piano c scambiamo num d cell usciamo insieme e poi kissà....CIAO 1 A TTOriginariamente inviata da furetto
sono me stessa
principalmente cerco di conoscerlo meglio, magari cerco di trovare argomenti comuni per chiaccherare un pò..il resto viene da se, come dire ..se son rose fioriranno!