ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

nn riesco a dimenticarlo!!!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

il detto dice ke il tempo guarisce tt le ferite,ma nn sempre questo è vero;molto spesso ami talmente tanto una persona ke,anche dopo anni e anni ke dici di odiarlo,ti rendi conto ke,se gli succeddessse qualche cosa,molto probabilmente,tu saresti la prima ad andarlo a trovare x assicurarti ke stia bene.
    spero riuscirai a dimenticarlo se questo ti fara sentire meglio!
    un

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ce ne vutole di tempo.... sigh! tanto tanto tempo.....poi passa anke se in te rimarrà sempre il rikordo di una persona ke per te è stata importante. quel rikordo xò nn ti farà + male te lo giuro! ma dv aspettare....
    lo so adesso sn parole inutili.... parole ke anke io ho giudikato inutili ma ke si sn rivelate veritiere...
    spero tu possa stare meglio.... xkè se lui ti ha mollata nn ti merita!!!
    e tu meriti di +!!!!

kisses simmy

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Col tempo ti passerà,anke se ora ti fa male,e pensi di nn potercela fare a mettere da parte il ricordo di lui...probabilmente anke xkè essendo nella stessa compagnia vi vedete spesso..Comunque col tempo passerà,prova a sucire cn altre persone e conoscere gente nuova...Lo so ke ci avrai già provato e con scarsi risultati,ma è l'unico modo,assieme a metterci un po' di buona volontà...Poi lo dimenticherai...E poi magari riuscirai un giorno,ad avere un ricordo bello anke di questa cosa...E ti ricorderai solo i momenti belli ridendoci su...Ci vuole tempo purtroppo...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/7/2006

Predefinito

be io ci ho messo tipo 1 anno x dimenticare un ragazzo è durissima soprattutto poi se lui è stronzo....nn si sa come mai ma sn quelli ke attirano di piu e sn piu difficili da dimenticare.............noi ragazze siamo molto masochiste.....cerca di pensare a qualche altro tipo a divertirti e pensa ke è uno stro*** e ke nn ti merita!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Col tempo ti passerà,anke se ora ti fa male,e pensi di nn potercela fare a mettere da parte il ricordo di lui...probabilmente anke xkè essendo nella stessa compagnia vi vedete spesso..Comunque col tempo passerà,prova a sucire cn altre persone e conoscere gente nuova...Lo so ke ci avrai già provato e con scarsi risultati,ma è l'unico modo,assieme a metterci un po' di buona volontà...Poi lo dimenticherai...E poi magari riuscirai un giorno,ad avere un ricordo bello anke di questa cosa...E ti ricorderai solo i momenti belli ridendoci su...Ci vuole tempo purtroppo...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/7/2006

Predefinito Re: nn riesco a dimenticarlo!!!

Quote Originariamente inviata da merien
    nn e' giusto, soffrire per uno st****, nn me lo merito, lo odio, mi ripeto che merito di piu', che è un bast****, che ha giocato con i miei sentimenti, che nn vale la pena di pensarlo, ma nn ci riesco, nn vuole andare via dalla mia mente, è un tormento, eppure nn l'ho cercato piu', nn lo merita.... nn lo saluto piu', stiamo nella stessa compagnia, ma nn lo considero e altrettanto lui.... nn ce la faccio a guardarlo negli okki, mi fa male...
    Ca**o siamo stati a letto insieme possibile che nn gli è rimasto nulla di me? ditemi come si fa a dimenticare una persona? io nn ci riesco....
    sono stata + o meno nella tua stessa situaz senza andarci al letto...vi conviene parla e chiarirvi..almeno sarete amici! io e il mio ex c odiavamo:lui mi ha messo le corna e io l'ho lasciato e mi sono anke vendicata..ma poi lui mi ha kiesto scusa e ora siamo amici !!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123